Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ahhhh... la Sardegna... un isola di luce e chiultura... :D
Che brutta bestia che è l'ignoranza.....tu con questa affermazione vai allo stesso livello del ragazzo che ha maltrattato il cane....mi spiace tanto!
-
Come siamo ipocriti..tutti li a difendere quel povero cane...dovrebbe essere però veramente così nella realtà..ma sono che nessuno di noi.. se vedesse un cagnolino in condizioni pietose, avrebbe la forza..o capacità..o voglia di soccorrerlo..aiutarlo..dargli un pasto ..Riusciamo sempre a parlare da grandi uomini..ma agiamo da uominicchi!!:cry:
Ps.anchio condannerei tutti coloro che nn hanno rispetto della vita altrui.
-
Citazione:
Saracena
Come siamo ipocriti..tutti li a difendere quel povero cane...dovrebbe essere però veramente così nella realtà..ma sono sicura che nessuno di noi se vedesse un cagnolino in condizioni pietose, avrebbe la forza..o capacità..o voglia di soccorrerlo..aiutarlo..dargli un pasto ..Riusciamo sempre a parlare da grandi uomini..ma agiamo da uominicchi!!:cry:
Ps.anchio condannerei tutti coloro che nn hanno rispetto della vita altrui.
mi dispiace ma ti sbagli di grosso....
-
Citazione:
D@lyn
mi dispiace ma ti sbagli di grosso....
:nonono::nonono:
-
Citazione:
Saracena
:nonono::nonono:
io parlo per me..
ormai ogni capodanno io e la pantera (è ormai prassi) ci ritroviamo un cane nuovo per diversi giorni.
Si spaventano sentendo i fuochi d'artificio, scappano da casa e i padroni li perdono.
-
Citazione:
D@lyn
io parlo per me..
ormai ogni capodanno io e la pantera (è ormai prassi) ci ritroviamo un cane nuovo per diversi giorni.
Si spaventano sentendo i fuochi d'artificio, scappano da casa e i padroni li perdono.
Siete da ammirare:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
io parlo per me..
Hai ragione! Ormai l'ultimo dell'anno è diventata una missione per noi: ospitare un cagnolino per qualche giorno finchè non trova il padrone e a quel punto, qualsiasi ora sia, festa o danze all'improvviso non ci interessa più nulla ..:wub: