...io sono per la fiondata nel culo...nel mentre garage in condivisione con qualcuno..
Visualizzazione Stampabile
...io sono per la fiondata nel culo...nel mentre garage in condivisione con qualcuno..
Arma non convenzionale???
Na bella colata de piombo fuso.....
il garage in condivisione e' una ottima soluzione... io ho dovuto farlo..
da me rubano pure le lampadine delle frecce..
Viviamo proprio in un mondo schifoso comunque... uno fa tanti sacrifici e poi si deve pure auto-tutelare :mad:
Io quando ho comprato la macchina nuova, che tengo sotto casa, la ritrovavo ogni tanto con un graffio nuovo: sportelli, cofano, sopra, dietro... un nervoso che non avete idea!!! :cry:
Non ho mai scoperto chi fosse, me la sono tenuta con tutti i graffi, perchè tanto spenderci i soldi per sistemarla mi avrebbe solo raddoppiato l'incaxxatura le volte successive... :dry:
Poi una mattina la macchina non era + sotto casa... ma questa è tutta un'altra storia...
miiiiii, ma dove abiti?
Bè a mio padre è stata portata via sotto il naso la macchina.....e poi appena ricomprata gli hanno strappato il satellitare ma non tutto l'apparecchio solo il monitor!! pensa che razza di deliquenti pure ignoranti.
da me ogni mattina se ci sono tutte le macchine al proprio posto e' una fortuna..
resoconto, macchine rubate e non piu trovate 3
macchine rubate e ritrovate 2
macchina aperta non meno di 10 volte.
solo io ..
MA pensa che tocca leggere ..... va bhe per il tentato furto ... ma sta cazzata delle armi non convenzionali ???? Ma quanti hanni hai ????? Sei impazzito ??? ?