una volta sulla milano venezia, la societa' autostrade aveva chiuso 1 corsia su 3, e aveva messo il limite a 30 km/h..
uno svizzero ha rispettato il limite.. ci stavo passando attraverso..
Visualizzazione Stampabile
:dry:Sono parecchio seccanti gli 11,88 di spese varie.......quasi un terzo della contravvenzione. Ma la busta era profumata, almeno?:rolleyes::biggrin3:
a me nel 1992 arivò una multa fotografica fatta a Genova con la mia prima moto un Aprilia Tuareg 350 limite 50 km. centro urbano andavo a 55....x soli 5 km......lire 220.000 all'epoca :(
[QUOTE=Cancer™;755979]una volta sulla milano venezia, la societa' autostrade aveva chiuso 1 corsia su 3, e aveva messo il limite a 30 km/h..
uno svizzero ha rispettato il limite.. ci stavo passando attraverso..[/QUOTE
Se fosse successo.. chi pensi avesse avuto torto..davanti alla Legge..?
"SED LEX DURA LEX"
Ho travisato la domanda, in quanto mi ero appena letto tutta la legge, che a tal riguardo specifica che nel verbale deve esserci specificato il modello e l'omologazione dell'autovelox!:biggrin3:
Acuta osservazione, ma quando guido con la zav fino ai 50km/h devo tenere i piedi a terra altrimenti perdo l'equilibrio. Quella sera visto il mite clima, indossavo delle ciabatte brasiliane che non mi hanno dato l'opportunità di strusciare più di tanto i piedi nell'asfalto! :tongue: