Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Uzz solo 4 kili oggi cos'è successo???
un po stitico il piccino.-
-
Citazione:
Darkness
we we we ...che qui si lavora...mica e' na casa d'appuntamento.------
:blink::blink: caxxo darkness scusa. non avevo capito. sai, come è nei primi post uzz chiedeva con urgenza della vaselina. ed allora ho pensato male. vai a pensare che di lavoro testate la vaselina!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
paolone74
:blink::blink: caxxo darkness scusa. non avevo capito. sai, come è nei primi post uzz chiedeva con urgenza della vaselina. ed allora ho pensato male. vai a pensare che di lavoro testate la vaselina!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sisi ....ci serve il testatore paolo.....dai raggiungici che dobbiamo provare la potenza di ingresso di un martellone katerpillar....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Darkness
sisi ....ci serve il testatore paolo.....dai raggiungici che dobbiamo provare la potenza di ingresso di un martellone katerpillar....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: la mia fama mi precede!!! hai però sbagliato martello. il mio è adatto ad altri buchi:wink_::wink_:
-
paolo'....ma va cagher...huauhauhauhauhuhauhauha
-
-
Citazione:
Darkness
un po stitico il piccino.-
Poretto... Ricordagli che chi non caga sciòpa!!! :ph34r:
Non so tradurlo, che veda lui... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Darkness
paolo'....ma va cagher...huauhauhauhauhuhauhauha
Trattami bene Uzzino e non insultare il mio amico Paolone Struzzzzzzzzzzzzzzz.:tongue::tongue:
-
la locandina pare un film ghei... :D
-
Citazione:
Mafalda
Trattami bene Uzzino e non insultare il mio amico Paolone Struzzzzzzzzzzzzzzz.:tongue::tongue:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
XantiaX
la locandina pare un film ghei... :D
è un film di gay :biggrin3::biggrin3: questa è la trama
"2007. bologna, fiera saie. Nei saloni della fiera saie, dakrness e uzz, due giovani mandriani, si conoscono, si studiano, diventano amici e infine si abbandonano a una passione senza scampo e senza futuro in albergo. Quando la fiera finisce i due lasciano bologna e si sperano. Per entrambi, fidanzamento, matrimonio, figli. Saeie sembra dimenticata. Un giorno, però, darkness decide di fare visita ad uzz. Basta uno sguardo, per capire che il tempo ha solo rafforzato il legame nato nella solitudine della montagna. Un legame che non conoscerà l’usura degli anni e sfiderà clandestinità e menzogne, sensi di colpa e pregiudizi. Dal premio oscar ang lee, il film più premiato della stagione"