Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catoblepa
capita abbastanza spesso che faccia un salto su per il passo del vestito a Massa, conosci? ;)
ciao!
si ma ci sono troppi patiti per i miei gusti....gente che gareggia, che si fa video, foto....ragazzetti col 50ino che tagliano le curve, se ne vedono di tutti i colori, troppi!
comunque ci sentiamo anche se ho finito le gomme e non ci penso proprio a cambiarle prima di febbraio.
ciao ciao
-
Citazione:
Guxx
si ma ci sono troppi patiti per i miei gusti....gente che gareggia, che si fa video, foto....ragazzetti col 50ino che tagliano le curve, se ne vedono di tutti i colori, troppi!
comunque ci sentiamo anche se ho finito le gomme e non ci penso proprio a cambiarle prima di febbraio.
ciao ciao
ultimamente c'erano tanti ragazzini col 50ino, ma per lo più stavano solo in due tornanti a farsi le foto, tolti quelli, lassù la gente si è molto calmata, specie dopo la retata di inizio estate! In genere vado lassù e guardo le moto passare, parlando di moto con motociclisti :)
ciao, alla prossima!!
-
Citazione:
catoblepa
ultimamente c'erano tanti ragazzini col 50ino, ma per lo più stavano solo in due tornanti a farsi le foto, tolti quelli, lassù la gente si è molto calmata, specie dopo la retata di inizio estate! In genere vado lassù e guardo le moto passare, parlando di moto con motociclisti :)
ciao, alla prossima!!
ok allora se si sono calmati va già meglio....magari quando avrò occasione di ripassare per andare a castelnuovo mi fermerò a vedere se ci sei
bella la tua firma :w00t:
-
-
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Guxx
ok allora se si sono calmati va già meglio....magari quando avrò occasione di ripassare per andare a castelnuovo mi fermerò a vedere se ci sei
bella la tua firma :w00t:
grazie :) magari in futuro ne creerò una simile con il daytona ;)
grazie a tutti per il benvenuto!
-
-
ciao Leonardo benvenuto :wink_:
-
Non avevo ancora visto il post da Carrara!!!
Ciao da Massa!!! :blink:
-
Citazione:
Uzz
Non avevo ancora visto il post da Carrara!!!
Ciao da Massa!!! :blink:
ciao! salutami il Mitentatutto! e ci becchiamo in giro! mi vedrai su un 955i nero che fa un frastuono del diavolo :)