Visualizzazione Stampabile
-
Se la tenessi solo pista sarebbe la mia prima scelta! CHEBEEEEEEEELLA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Perchè mi provoca il vomito vedere che una ragazza non fa altro che mettersi in mostra!!!
Cmq noto che finalmente hai tolto il tuo kulo dalla firma...è già un passo avanti!!!
:blink::blink::blink: a me le ragazze che si mettono in mostra fanno un'altro effetto:biggrin3:!!!
-
bella senza dubbio,forse il cupolino è un pò sproporzionato.....dal vero è enorme rispetto alla moto.....cmq se non ci fosse stata la daytona avrei preso il cbr 600 rr,a mio parere 1 spanna sopra l'R6.....non so se avte provato il cbr 2007,eccezionale è dir poco.
-
Uno spettacolo poi nella colorazione bianca rossa...... è ancora più bella
-
Citazione:
Albe76
:blink::blink::blink: a me le ragazze che si mettono in mostra fanno un'altro effetto:biggrin3:!!!
Effetto calli alle mani???:blink:
-
proprio bella..se ci arrivo invece della bonniville mi compro questa!!
-
Citazione:
Saraceno
Effetto calli alle mani???:blink:
ovvvvvvvvvvviamente si!!!:wink_: non sono brad pitt:cry: e mi hanno sempre insegnato: guardare ma non toccare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.... meglio le mani coi calli ke se mi becca la morosa me le taglia proprio!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Albe76
ovvvvvvvvvvviamente si!!!:wink_: non sono brad pitt:cry: e mi hanno sempre insegnato: guardare ma non toccare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.... meglio le mani coi calli ke se mi becca la morosa me le taglia proprio!!!!:biggrin3:
Ahiahiahiahiahi...allora tu fai parte dei cornificatori virtuali???
-
Citazione:
Albe76
non avrei mai trovato parole migliori!!!
tu sei il Maestro... :icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah: fai di me il tuo umile seguace!!!
Citazione:
Luchino
Ricky,basta...Sei troppo offuscato dal sentimento:laugh2:
troppo buoni ragazzi:biggrin3:
grazie!!:w00t:
-
Citazione:
Saraceno
Ahiahiahiahiahi...allora tu fai parte dei cornificatori virtuali???
beh più che cornificatore virtuale....
direi sicuramente "sbavatore reale":biggrin3::biggrin3::biggrin3: