Visualizzazione Stampabile
-
eccome..raga..
Anche io fissato ....e tanto da 10 anni...buoni buoni,.
Purtroppo la gente parla contro solo perche' è completamente ignorante circa quest'argomento...e guarda caso parlan sempre le persone che nn hanno mai fatto uno sport seriamente...e magari si fumano 2 pacchi al giorno di siga..
Purtroppo questo sport vien preso come esempio quando si parla di anabolizzanti...la gente pensa che se ti prendi 2 shacker di proteine al giorno e 30 compresse tra creatina e aminoacidi sei un anabolizzato.Purtroppo regna l'ignoranza..Io a 29 anni mi sento d'avere un fisico che ripaga abbastanza il lavoro svolto..son 1.75 x 90 kg abbastanza muscoloso e son fiero visto il culo che me son fatto.
Al momento poi nn sto prendendo piu nulla...ma proprio nulla..e mangiando tanto riesco ancora a mantenermi dignitosamente..
Quando decidero' a breve di perdere la fascetta intorno alla panza allora reintegrero' i biberoni di proteine...
-
anch' io vado in palestra e qualche integratore lo prendo...certo, se fossi tutto il giorno a casa e potessi mangiare quanto voglio. ne potrei fare a meno, ma non credo che preso a periodi un po di proteine, qualche amminoacido e una volta all' anno un mese di creatina mi possa far male, anzi
-
ma sui...son tutte seghe della gente...addirittura credo che nn faccia male neppure il testosterone se preso in basse quantita'....l'eccesso di tutto fa male.
-
io non prendo niente...faccio palestra da 2-3 anni circa (e chi si ricorda) ultimamente vado 2 volte alle settimana.....ilmio obbiettivo per questa estate sono i 130 Kg. in panca piana! ehehheheh
premetto che sono magro....1,78 x 80 Kg.
-
si ma per....???E' un obbiettivo fine a se stesso o fai una sfida con qualcuno??
Ora nn so come tu esegua una sessione di allenamento per il petto...con che peso ti alleni normalmente in panca?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
si ma per....???E' un obbiettivo fine a se stesso o fai una sfida con qualcuno??
Ora nn so come tu esegua una sessione di allenamento per il petto...con che peso ti alleni normalmente in panca?
No..non faccio sfide con nessuno....io guardo il mio e gli altri che facciano quello che vogliono! semplpicemente mi prefiggo degli obbiettivi!
dipende.....al lunedì faccio 4 serie da 6 con 48-50 Kg per parte
al venerdì faccio il massimale con 60 Kg. per parte ...generalmente faccio 3-4 colpi e poi scendo a scalare...semrpe per esaurimento! :wacko::wacko:
cazz..sono piatto come una tavola da surf....tutti in palestra si chiedono come sia possibile, c'è gente che è 3 volte me che però non alzano come me in generale!
diremo che mi ci vorrebbe un piano di allenamento per l'incremento della massa da fare in 3 gg. alla settimana con particolare riguardo al petto che mi manca!
-
A ok...cmq sei vicino al tuo obbiettivo...mi pare...
Se alzi il max con 60 per parte...il bilancere da solo sara' 10 kg...
Io ho praticamente utilizzo i tuoi stessi pesi,anzi sono sotto ma son quasi 90kg..
Ossia normalmente faccio pure 4 o 5 serie da 6/8 con una 40/45 normalmente..poi proprio ora che son senza un integratore ho meno forza anche se ho mantenuto abbastanza massa muscolare.
-
Citazione:
Mr Triple
allora, bisogna sapere bene cosa si prende perchè, in che quantità, quando e come.
Curiosità, da quanto ti alleni?
Mi scrivi la tua dieta?
mi alleno da circa 1 mese e mezzo, si beh certo prendo le dosi che mi hanno consigliato non di più
x la dieta me magno pasta o altro a pranzo e carne o formaggio o altro la sera
Citazione:
corra
quando ero assiduo mangiavo 5-6 volte al giorno e mi trasformavo,le polverine non le ho prese neanche prima dei triveneti di 25 anni fà!quando non le prendi piu' ritorni na' se@a!
anche a me dicevano così ma io non sono d'accordo, alla fine non sono altro che integratori alimentari, è come se mangiassi di più in pratica
Citazione:
Mr Triple
la soddisfazione facendo questo sport è immensa. Se hai testa costanza e predisposizione riesci veramente e costruire il tuo fisico. Impegno e dedizione prima di tutto. Chi crede di crescere allenandosi 2 mesi prima dell'estate e prendendo mille integratori è meglio che lasci perdere dall'inizio.
secondo me invece uno lo può fare, basta poi continuare ad allenarsi anche dopo
Citazione:
tripler3
eccome..raga..
Anche io fissato ....e tanto da 10 anni...buoni buoni,.
Purtroppo la gente parla contro solo perche' è completamente ignorante circa quest'argomento...e guarda caso parlan sempre le persone che nn hanno mai fatto uno sport seriamente...e magari si fumano 2 pacchi al giorno di siga..
Purtroppo questo sport vien preso come esempio quando si parla di anabolizzanti...la gente pensa che se ti prendi 2 shacker di proteine al giorno e 30 compresse tra creatina e aminoacidi sei un anabolizzato.Purtroppo regna l'ignoranza..Io a 29 anni mi sento d'avere un fisico che ripaga abbastanza il lavoro svolto..son 1.75 x 90 kg abbastanza muscoloso e son fiero visto il culo che me son fatto.
Al momento poi nn sto prendendo piu nulla...ma proprio nulla..e mangiando tanto riesco ancora a mantenermi dignitosamente..
Quando decidero' a breve di perdere la fascetta intorno alla panza allora reintegrero' i biberoni di proteine...
1,75 x 90 kg secondo me è troppo, poi bisogna vedere uno che obiettivi ha, io ad esempio sono 1,77 e vorrei arrivare a 75/76 kg non di più, adesso sono 71/72
Citazione:
Arsenio
cazz..sono piatto come una tavola da surf....tutti in palestra si chiedono come sia possibile, c'è gente che è 3 volte me che però non alzano come me in generale!
diremo che mi ci vorrebbe un piano di allenamento per l'incremento della massa da fare in 3 gg. alla settimana con particolare riguardo al petto che mi manca!
e pigliati qualcosa no :tongue:
-
.........
Citazione:
tripler3
ma sui...son tutte seghe della gente...addirittura credo che nn faccia male neppure il testosterone se preso in basse quantita'....l'eccesso di tutto fa male.
perdonami tripler ma non condivido le tue affermazioni...........
credo ke in fondo anke tu appartenga alla categoria degli ignoranti
in materia ke hai citato nel tuo precedente post...... soprattutto quando parli di testosterone.:wacko:
-
Citazione:
bastard inside
secondo me invece uno lo può fare, basta poi continuare ad allenarsi anche dopo
mi dispiace dirlo, ma ne capisci proprio poco.
Altra cosa. Tu credi di mettere su massa mangiando pasta a pranzo e carne o formaggio(?!?!) la sera? Non ci siamo proprio.
DA 1 mese e mezzo che ti alleni...impara bene i vari esercizi, le tecniche di esecuzione e comincia a capire quale esercizio ti rende di più e quale meno. Prima di cominciare a capirne veramente qualcosa ci vogliono almeno 6-7 mesi.
Sei all'inizio, come qualsiasi persona che inizia qualcosa devere fare un pò di gavetta.
La creatina e la carnitina adesso ti servono a NULLA. Impara a mangiare bene, fatti fare una dieta da uno che ne sa e impara a usare i pesi liberi e le macchine.
Come è suddiviso il tuo piano d'allenamento? Sono sicuro al 99% che hai una scheda unica e fai tutto (petto - bicipiti - schiena - spalle - gambe) oppure hai al massimo 2 schede una per la parte superiore e una per la parte inferiore + un gruppo muscolare superiore (es. spalle).
Sei all'inizio caxxo!! Impara bene cos'è la palestra, il bodybuilding, l'alimentazione e poi comincia semmai ne riterrai il caso a prendere integratori.
Ti dico queste cose non per buttarti giu di morale. Anche io come te ho iniziato questo sport e all'inizio parti a 1000 senza neanche sapere quello che fai. Ricorda una cosa l'alimentazione conta tanto quasi (o più) dell'allenamento.