Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
povero pupo strunzzz..
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
JL.
io non sono ne acida ne aggressiva!!!uffaaaaaaaaa (a questo punto faccio gomitino a qualcuno che ci mette su la buona parola...)
capirai a chi chiedi......aiuto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
JL.
io non sono ne acida ne aggressiva!!!uffaaaaaaaaa (a questo punto faccio gomitino a qualcuno che ci mette su la buona parola...)
vero..e' dolce e affidabile... :sick::wink_::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Misha84
everts non vale perchè è erotomane..
anke gli erotomani hanno un.....c
uore! :biggrin3:
Citazione:
Darkness
nonononono ......gia' da come mi ha risposto.....:wacko::wacko::wacko: mi fa terrore...:wacko::wacko: lo sai che so timido io socio...
lo so..infatti nn batti chiodo...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
JL.
nooooooooooooooo qui nn ci accasiamo tra noi, guardiamo in alto...everts capisc' a me!
:rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r:
-
di tanto in tanto qualcuno deve resuscitare "erotomani anonimi" altrimenti finisce sul fondo della lista...poi mi devo mettere a cercare e ciò mi da noia...contribuite a tenere in pole position questa pagina...:cry:
-
Citazione:
JL.
di tanto in tanto qualcuno deve resuscitare "erotomani anonimi" altrimenti finisce sul fondo della lista...poi mi devo mettere a cercare e ciò mi da noia...contribuite a tenere in pole position questa pagina...:cry:
e cosa ci dai in cambio??
-
in cambio ti offro tutta la mia ammirazione...:blink:
-
Citazione:
JL.
in cambio ti offro tutta la mia ammirazione...:blink:
troppo poco...
VOGLIAMO LE BOOOMBE!!!!!!!!!!!
-
sei sempre il solito maschio materiale!!! le tette con il tempo perdono tutta la loro bellezza ma l'ammirazione resta per sempre...
-
Citazione:
JL.
sei sempre il solito maschio materiale!!! le tette con il tempo perdono tutta la loro bellezza ma l'ammirazione resta per sempre...
appunto, prima che diventino vecchie e rinseccite vanno usate per portare gioia e felicità.. è come se un'opera d'arte venisse nascosta al mondo..
-
inizia a provare un senso di vergogna...ahahahaha
-
Citazione:
Misha84
appunto, prima che diventino vecchie e rinseccite vanno usate per portare gioia e felicità.. è come se un'opera d'arte venisse nascosta al mondo..
beh, dai, questa è simpatica :tongue: