Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bhè, la ST di Ken è, diciamo, alleggerita. :laugh2::tongue:
La cosa strana è che lui è tutt' altro che leggero...:tongue:
io ero dietro , mi andava via e il mio contakilometri segnava 255,00 :cry: , mentre aerodick sorpreso dalla partenza di ken era impegnato a scalare le marce con la sua cauasachi.:laugh2:
-
Citazione:
Dedalus
secondo me la sprint e' originale cosi' com'e' e non va fatto il raffronto coi bestsellers crucchi o jap. La sprint e' di nicchia ed e' bella cosi'. La versione postata e' chiaramente photoshop...
complimenti per i due geni che l'hanno portata a 260 e 290 in autostrada. spero vi sequestrino la moto al piu' presto, prima che ammazziate qualcuno.
Spero che il giorno che te supererai di 1 km/h i limiti del codice ti scoppi la moto sotto il culo
-
Citazione:
Fulvioz
Spero che il giorno che te supererai di 1 km/h i limiti del codice ti scoppi la moto sotto il culo
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:yess:
-
Citazione:
Fulvioz
complimenti. davvero maturo. chissa' cosa ne pensa il Boss del forum dei geni che circolano qui dentro.
-
Citazione:
Dedalus
secondo me la sprint e' originale cosi' com'e' e non va fatto il raffronto coi bestsellers crucchi o jap. La sprint e' di nicchia ed e' bella cosi'. La versione postata e' chiaramente photoshop...
complimenti per i due geni che l'hanno portata a 260 e 290 in autostrada. spero vi sequestrino la moto al piu' presto, prima che ammazziate qualcuno.
Citazione:
Fulvioz
Citazione:
Dedalus
complimenti. davvero maturo. chissa' cosa ne pensa il Boss del forum dei geni che circolano qui dentro.
state buoni,e stata solo una curiosita la mia!
non sono il tipo delle alte velocita,il massimo lo uso solo in pista mentre per la strada rispetto sempre il codice!
la moto in foto non e fotoscioppata e una modifica che ha fatta un americano sulla sua!
e te dedalus prima di attaccare la gente chiedi il perche e poi dici il tuo parere visto che ti senti tanto intelligente!!!
Citazione:
Luigi
già, appunto :dry:
mi piacerebbe fare due chiacchiere con lui appena possibile :dry:
le uniche modifiche che ho fatto sono:
pignone un dente in meno
corona un dente in piu
nuova mappatura che gliha dato un po piu di sprint(scoppietta anche meno in rilascio gass).
devi aggiungere che la carenatura taglia molto bene l'aria,ci mette un po ad arrivare a quella velocita perche a 270km sembra che abbia un blocco e poi si sblocca!
anche se rimane molto stabile e una velocita non consigliata!
la st deve rimanere una moto da turismo e se le vuoi tirare il collo in pista e il posto piu adatto!
-
Citazione:
irrerafoto
Bah, la Sprint piace, non piace, sono gusti...
Intanto tu dammi qualcosa che fa i 270 stabile come un Eurostar e comoda come una Station Wagon, che porta un passeggero e tre bauletti senza fiatare ed in curva, se vuoi, ti fa anche pulire il ginocchio a terra. Che consuma come una smart tdi e che quando ti fermi al semaforo ti chiedono "che moto è???".
Dammi qualcosa che se la lasci parcheggiata in centro non la ritrovi tra altre cinque moto uguali, che sembra sia passato di là Gesù a fare la moltiplicazione dei pani, dei pesci e delle moto.
Dammi qualcosa che si mangia sei-settecento km in una mezza giornata e la sera in discoteca pensi a quelli con le supersport, che ti passavano in autostrada e poi si fermavano un autogrill si e uno pure.
Dammi tutto questo ed io ti dirò che hai qualcosa che vale come il mio Tiberio.
ti do la mia spirit :coool:
-
Citazione:
Ken-T3
state buoni,e stata solo una curiosita la mia!
non sono il tipo delle alte velocita,il massimo lo uso solo in pista mentre per la strada rispetto sempre il codice!
la moto in foto non e fotoscioppata e una modifica che ha fatta un americano sulla sua!
e te dedalus prima di attaccare la gente chiedi il perche e poi dici il tuo parere visto che ti senti tanto intelligente!!!
pignone un dente in meno
corona un dente in piu
nuova mappatura che gliha dato un po piu di sprint(scoppietta anche meno in rilascio gass).
devi aggiungere che la carenatura taglia molto bene l'aria,ci mette un po ad arrivare a quella velocita perche a 270km sembra che abbia un blocco e poi si sblocca!
la st deve rimanere una moto da turismo e se le vuoi tirare il collo in pista e il posto piu adatto!
ecco perchè ti segna 290...... :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
io ero dietro , mi andava via e il mio contakilometri segnava 255,00 , mentre aerodick sorpreso dalla partenza di ken era impegnato a scalare le marce con la sua cauasachi.
mi avete preso alla sprovvista..... ero in zona morta per il mio quattro.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Ken-T3
pignone un dente in meno
corona un dente in piu
hai lo scarico originale?
Citazione:
Aerodik
ecco perchè ti segna 290...... :wink_::wink_::wink_:
dipende dove ha il sensore
-
per ken:
ma se hai modificato la rapportatura non è che ti segna sbagliato il contakm?
il sensore della velocità non è sul pignone?
-