Visualizzazione Stampabile
-
Aggiorno:
Valle D'Aosta
Lombardia
Trentino Alto Adige
Piemonte
Friuli Venezia Giulia
Liguria
Veneto
Emilia Romagna --> Bigdave
Toscana --> Ghino - Darius4475
Marche --> Avp191 (ok?)
Umbria --> Avp191 (ok?)
Abruzzo
Lazio
Molise
Campania
Puglia
Basilicata
Calabria
Sicilia (sarà dura però )
Sardegna --> Gero
-
Regioni
Valle D'Aosta
Lombardia--> pipes
Trentino Alto Adige
Piemonte
Friuli Venezia Giulia
Liguria
Veneto----> 81rap
Toscana --> Ghino
Marche --> Avp191 + Dott Speed (sentito telef.)
Umbria --> Avp191 + Dott Speed (sentito telef.)
Abruzzo
Lazio
Molise
Campania----> McBart
Puglia
Basilicata
Calabria
Sicilia (sarà dura però )
Sardegna --> Gero
CI SIAMO PERSI DI NUOVO...OKKIO A BECCARE SEMPRE L'ULTIMA LISTA...
-
Regioni
Valle D'Aosta
Lombardia--> pipes
Trentino Alto Adige
Piemonte
Friuli Venezia Giulia
Liguria
Veneto----> 81rap
Toscana --> Ghino
Marche --> Avp191 + Dott Speed (sentito telef.)
Umbria --> Avp191 + Dott Speed (sentito telef.)
Abruzzo
Lazio
Molise
Campania----> McBart
Puglia
Basilicata
Calabria
Sicilia (sarà dura però ) ---> Mia75 Qualcuno mi fa compagnia?
Sardegna --> Gero
-
Regioni
Valle D'Aosta
Lombardia--> pipes
Trentino Alto Adige
Piemonte
Friuli Venezia Giulia
Liguria
Veneto----> 81rap
Toscana --> Ghino
Marche --> Avp191
Umbria --> Dott Speed
Abruzzo
Lazio
Molise
Campania----> McBart
Puglia
Basilicata
Calabria
Sicilia (sarà dura però ) ---> Mia75 ?
Sardegna --> Gero
-
Dai ragazzi, nessun pugliese che abbia voglia di darci una mano?
E i romani dove sono?
E tutti gli altri?
Dai che una volta tanto facciamo qualcosa di buono...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
E i romani dove sono?
E tutti gli altri?
:tongue: :tongue: Alloraaaaaaaaaaaa !!
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
E i romani dove sono?
E tutti gli altri?
ANDRAUSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Esci da quel corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti ordino di uscireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!Papè satan aleppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE ASPETTI A DARCI UNA MANO???????????Jinfizz!Dedalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Giaout!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E' un .."PUGLIESE" che vi parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
DAIIIIIIIIII...CON TUTTI IRADUNI STRAFIGHI CHE FATE..CHI MEGLIO DI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(non rivolto ad andraus...lui ai raduni fa lo spartitraffico....:laugh2: )
-
Giortno , ne parlavo con il dott_rossi e siamo d'accordo di prenderci l'impegno insieme .
Vorrei capire meglio il tutto ...... c'è un riassunto di cosa si deve organizzare nella tappa che uno soprintende ( diciamo così ) .........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ANDRAUSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Esci da quel corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti ordino di uscireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!Papè satan aleppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE ASPETTI A DARCI UNA MANO???????????Jinfizz!Dedalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Giaout!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E' un .."PUGLIESE" che vi parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
DAIIIIIIIIII...CON TUTTI IRADUNI STRAFIGHI CHE FATE..CHI MEGLIO DI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(non rivolto ad andraus...lui ai raduni fa lo spartitraffico....:laugh2: )
:dry: :dry: :dry:
Mi sa che i Pugliesi la moto la usano solo su Internet ....
Altrimenti non ha senso che nessuno si presenti :mad: :mad: E dire che sono in molti, secondo un calcolo veloce, dovrebbero riuscire a coprire tutta la zona senza fare troppi Km, però ......
D'altronde come i romani/Laziali come mi disse Aranbenjo "Tutti chiacchiere e distintivo" :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ehhhh, ce ne sono di virtuali in sto forum ..... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Giortno , ne parlavo con il dott_rossi e siamo d'accordo di prenderci l'impegno insieme .
Vorrei capire meglio il tutto ...... c'è un riassunto di cosa si deve organizzare nella tappa che uno soprintende ( diciamo così ) .........
Semplice dott. Quando il resto si sveglia dal letargo, e tutt' Italia sarà collegata o almeno gran parte, ognonu già da adesso studia un percorso in entrata ed in uscita dalla propia regione, contatta gli utenti di essa e fanno girare la staffetta all'interno della propia zona per poi passarla alla regione successiva .... solo che in questo forum l'italia a si e no 5/6 regioni ,.... e pensare che a me dicevano che l'Italia ha almeno 20 regioni !!!!!:mad: