Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
nn concordo.
l'italia è un mercato difficile, nn come qllo americano.
in italia le prestazioni contano x pochi, x la maggioranza conta di + l'immagine, e pochi mollerano porsche, bmw o audi per una nssan.
che fine hanno fatto la honda s2000 o la nissan 350z?
costano di meno ed hanno il doppio dei cavalli delle tedesche...e qnte ne hanno vendute?
fidati.
Son d'accordo che l'italia ha un mercato impossibile...ma io intendo dire nn che i fighetti da bar faranno la fila nelle conce nissan per la gt-r.....ma bensi' i futuri acquirenti di vetture sportivissime in quanto amanti della tecnica sotto al cofano...quali M3 ,RS5, CLK AMG...etc...questi faranno notti insonni a pensare pure alla nuova Jap.....
La nissan 350Z,grande auto....ma gia dalla vecchia serie 300 ZX nn é che fosse mai stata famosa.....mentre tutta la stirpe Skyline...si é sempre fatta onore....perlomeno con potenze spaventose....
Il discorso Honda S2000 lasciamolo...stare...nn mi sembra proprio che nn abbia venduto....Questa é una spider abbastanza estrema.. che ha sulle spalle oramai...8 lunghi anni....e mi pare che in giro ce ne siano abbastanza.E cmq resta il fatto che sia stata una vettura apprezzatissima....chiaramente ancor di piu dagli appassionati di vera tecnica applicata alle 4 ruote.
Nn voglio dire che la GT-R rubera' le vendite a qualunque vettura....ma mettera' a tanti clienti il dubbio sull'acquisto.
-
un bel giocattolo.ci vuole la pompa di benzina dietro...
-
Se si pensa ad un simile gioiello....nn si pensa ai consumi......hai mai visto qualcuno che si presenta in conce PORSCHE e chiede prima di tutto quanto consumi l'auto...??
-