Visualizzazione Stampabile
-
....comunque...e' vero ...Dio...e la chiesa sono due cose molto diverse.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
infatti....
ma tu ascolti XantiaX?????????????????
Perchè? :biggrin3: Quando leggo io dò credito a tutti...sbaglio?:biggrin3:
-
beh... Xantiax è "diverso":wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
infatti....
ma tu ascolti XantiaX?????????????????
no.. q.che volta leggo... ma come faccia tu a sentire i suoni delle cose che vengono scritte sul monitor x me è un mistero...:laugh2:
-
si sta un pò esagerando...in quella chiesa che tanto disprezzate ci sono parecchie persone che sacrificano la vita per il bene di chi non ha niente.
Credo che meritino un pò di rispetto.
-
Citazione:
boccaseriola
si sta un pò esagerando...in quella chiesa che tanto disprezzate ci sono parecchie persone che sacrificano la vita per il bene di chi non ha niente.
Credo che meritino un pò di rispetto.
...come dici tu...parecchie persone, non tutte o la maggior parte.
Se si sente una vocazione essa dovrebbe essere pura e dedita allo spirito e non puramente materiale.
Ho avutyo la possibilità di ascoltare direttamente delle persone che, come dici tu si sacrificano per il bene altrui e tanto di cappello, ma loro stesse mi hanno parlato della reale poca considerazione e supporto, morale ed economico, che si ha dalla Chiesa di Roma.
Non ccredo che conti cifrati e senza controllo di nessun tipo ed impossibilità di ingerenze varie rientrino nel "sacrificio", e non credo che la realizzazione di questo sistema sia opera di pochi...
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
...come dici tu...parecchie persone, non tutte o la maggior parte.
Se si sente una vocazione essa dovrebbe essere pura e dedita allo spirito e non puramente materiale.
Ho avutyo la possibilità di ascoltare direttamente delle persone che, come dici tu si sacrificano per il bene altrui e tanto di cappello, ma loro stesse mi hanno parlato della reale poca considerazione e supporto, morale ed economico, che si ha dalla Chiesa di Roma.
Non ccredo che conti cifrati e senza controllo di nessun tipo ed impossibilità di ingerenze varie rientrino nel "sacrificio", e non credo che la realizzazione di questo sistema sia opera di pochi...
si vede che l'avv. del diavolo non è un buon cristiano... che sia anche un evasore???:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:
-
non è che vi gira perchè il Papa ha detto di pagare le tasse???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
............diciamo che Joseph il buontempone ha suggerito l'ennesima
burla...........che vedrebbe il farmacista obiettore discriminare moralmente
il paziente-cliente .....questo farmaco non te lo do'....quest'altro invece si'..
trallallero-trullalla'..............tutto in base a presunte norme di comportamento
dettate da cose in cui crede lui.... NON il cliente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....al limite dovrebbe essere il contrario................................................
vabbe' va.... ratzi le vada a dire in un normale e civile paese europeo 'ste cose.....
SE SBELLICHEREBBERO DALLE RISATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
paolone74
si vede che l'avv. del diavolo non è un buon cristiano... che sia anche un evasore???:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:
non sono un cattivo cristiano, sono solo un cattivissimo cattolico!:biggrin3:
sono l'avv. del diavolo e già per questo.............................che parlo a fà!:biggrin3: