...stessa caserma qualche anno prima ...2^ 92
Visualizzazione Stampabile
dunque, il milite, 15.02.94 al 10.02.95, CAR a Chieti al 123 fanteria, poi ho fatto un mese a Sabaudia (LT) alla scuola d'artiglieria contraerea, poi sino alla fine a L'AQUILA alla Brigata Aqui "artiglieria contraerea" (missile STINGHER e carro SIDAM).
poi ottobre 95- giugno 96 Cuneo, scuola sottufficiali G. di F., poi agosto 96 tirocinio a TRAPANI.
poi settembre 96-luglio 97 secondo anno di scuola G. di F. a L'aquila e da fine luglio 96 ad oggi Pescara dove lavoro.
78° Corso AUC A.M 1988 come controllore difesa aerea, corso a pratica di mare e poi a borgo piave (LT), vinto concorso come pilota 104° AUPC nel 1989
quindi accademia aeronautica poi latina, lecce per le scuole di volo, poi amendola preoperativo tornado, poi frosinone per abilitazione ala rotante, poi ciampino, grosseto per ben 14 anni alla gloriosa 604^ Squadriglia, poi purtroppo da 4 anni istruttore a Frosinone, spero ancora per poco... morale... 20 anni di militare senza soluzione di continuità....
ma nessuno ha fatto il milite in sardegna????
magari a santo stefano o a perdas de fogu????a 60 km di curve dalla civiltà????chi c'è stato ne uscito quasi pazzo
io son quasi pazzo Medoro ma non l'ho fatto lì
:rolleyes:
Car ad Ascoli Piceno poi undici mesi al 10° autogruppo interforze Salaria, via Nomentana, Roma in pratica un parcheggio delle auto blù del Ministero della Difesa.
Tutto ciò a partire dal febbraio '91.
Un Friulano che passa la naja a 700km da casa... quel che si dice la fortuna :cry::cry::cry:
...a me nun mai visto..so' troppo giovane...............107 AUC bersaglieri Cesano
1982.........