l'unica cosa un po' originale sono gli scarichi che , infatti, non mi piacciono
pero', nel complesso non è malaccio anche se mi chiedo perchè mai uno dovrebbe comprare questa e non la hypermotard (prezzo ?)
Visualizzazione Stampabile
l'unica cosa un po' originale sono gli scarichi che , infatti, non mi piacciono
pero', nel complesso non è malaccio anche se mi chiedo perchè mai uno dovrebbe comprare questa e non la hypermotard (prezzo ?)
Uno compra aprilia perchè vuole un prodotto che in linea geenrale è di qualità migliore di Ducati ..... la ducati come suona bene dirlo : SOLDI BUTTATI .
oltretutto costa 8.500 euro .
PS : Nonditemi che ducati per quello che si paga e per i problemi continui e la manutenzione elevasissima sia paragonabile all'aprilia .
PENSATE CHE FIGATA ANDARE A TORSO NUDO SU DI UNA "DORSODURO"....LA COMPRO!!
A me piace ed al contrario della ducati che ha una line vecchia e poco curata ( Moster da 14 sempre uguale) sembra molto avanti.
Per il prezzo credo costi sempre meno visto che ora sono pure campioni e ci saranno più richieste di moto
ps abboliamo la moster e uno zombi delle 2 ruote
:biggrin3:
:biggrin3:
vista a Milano,
non male, secondo me, unico dubbio il motore perchè deriva da quello della shiver e su quest'ultima tutti hanno detto che non impressiona per potenza e "botta", passi su una naked non molto aggressiva ma su una motard anabolizzata se non ci sono cavalli il cilindro in più porta solo peso.
aspettiamo il prezzo.......