Visualizzazione Stampabile
-
al rinnovo con genertel ho richiamato 20 volte....ed effettivamente piallandogli le palle mi hanno fatto un modesto sconto maaaaa.....
...dopo 15 giorni ho incontrato un broker consigliato da un vicino di casa finanziere (sanno sempre tutto loro) e c'ho assicurato l'auto
morale? royal sun insurance e nuova tirrenia mi costavano circa la metà di genertel
...prossima assicurazione della triunza la dò al broker di sicuro
-
raga io la prima con genertel era conveniente che la potevo sospenere poi al cambio moto contattati x il preventivo della nuova mi veniva quasi il doppio allora son passato alla genialloyd sinceramente non ho mai avuto problemi anzi quando ho disdetto alla genertel mi hanno chiamato dicendomi che mi abbassavano ulteriormente il preventivo xò quando mi hanno chiesto cosa pagavo cn l'altra sono rimasti e mi hanno detto che se tornavo cn loro mi abbassavano di quasi 100 eur, nn l'ho fatta xchè alla genialloyd mi trovo bene pago 245,00 all'anno con una 675.ciao jack675
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
ecco uno dei perchè non farò mai una assicurazione telefonica
Quoto! Anche se sono stato tentato
-
agenzia augusta assicurazioni : daytona 955 classe di merito 9 rc poco meno di 300 euro + 200 di furto incendio (5000 euro)
-
stavo per farla anch'io alla genertel,ma non mi piaceva troppo l'idea di non vedere in faccia l'assicuratore,quindi ho optato per la ras"due ruote protette",e per il momento tutto ok,vediamo in seguito