Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
madax
Ciao stella ,hai trovato al salone qualche nuovo "aggeggino" da montare sulle nostre street ? le case aftermarket si devon dare una svegliata...per un gioiellino come il nostro...
A dire il vero, l'unica cosa che sono andata a vedere in questo senso è stato lo stand della Arrow per gli scarichi, anche se i due scarichi arrow non mi hanno entusiasmato dal punto di vista dell'estetica...sono fissati con una specie di fascetta di plastica che sta proprio male! Piuttosto mi tengo gli originali o, al massimo metto lo scarico singolo (che però non è omologato, mi pare...) e, poi ho visto un'altra azienda che fa scarichi e che aveva una street nello stand con i due scarichi posteriori simili a quelli arrow, ma, secondo me, messi un po' meglio (azz..non mi viene in mente il nome...).
Per il resto, nada de nada....
-
Capito grazie ! se vuoi lo scarico basso nei primi mesi 2008 arriva ...omologato ...almeno così dice il mio conc. e spero davvero si sveglino a far selle ,cupolini ,puntali ecc. anche altri produttori...buona giornata e ...buona street ! ciao Max
-
Citazione:
stella crow
Ok, quando è pronta per essere demolita ti faccio un fischio che ci proviamo!! Nel frattempo mi procuro delle saponette rafforzate....:wink_::wink_:
a proposito, la mia macchina ha la guida a destra, non è un problema vero? Tu sei capace da tutti e due i lati, giusto????:biggrin3::biggrin3:
Ciao Luchino,
too Late! Mi spiace.:biggrin3:
In ogni caso la Hornet 600 non è giusta...:dry:
no dal lato destro non son capace...riesco a toccare solo a sinistra.
Citazione:
madax
Ciao stella ,hai trovato al salone qualche nuovo "aggeggino" da montare sulle nostre street ? le case aftermarket si devon dare una svegliata...per un gioiellino come il nostro...
una mossa??secondo me voi streetisti siete mooolto fortunati,perchè dopo soli 3 mesi avete già un disastro di roba a cui attingere...
la daytona uscì a febbraio 2006 e al salone di novembre (9 mesi dopo...) son sclerato nel cercare un kezz di portatarga o scarico aftermarket...ho chiesto a tutti i produttori più importanti,ma nulla...:wacko::wacko:
-
Beh speriamo che finalmente faccian qualcosa per le nostre 675...mi sembra sia ora visto ne venderanno una marea....:ph34r:
P.s. dai la daytona è splendida così com è...con un vestito che favoloso è dir poco...le nostre streetine son tutte...nude da vestire e per fortuna anche da cavalcare...:icon_moto: