Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raino
Scarda...guarda sul sitp le cnvenzioni di Mossa, ha degli XR1000 anche nero opaco a prezzo ottimo...:wink_:
mi sono impippato per o shoei Relic TC 5 nessuno sa dove lo posso trovare a poco?
Ma la vostra zavorrina ha un casco come il Vostro o si può economizzare sul suo?
-
Scarda il relic e fuori catalogo dall anno scorso, al massimo si trova il badge2 sotto i 400, che tg ti interessa? faccio 2 telefonate
-
Citazione:
Mossa
Scarda il relic e fuori catalogo dall anno scorso, al massimo si trova il badge2 sotto i 400, che tg ti interessa? faccio 2 telefonate
L o XL (devo provarlo)
-
il casco a mio avviso e' una cosa completamente a se' e non centra nulla con il colore della moto ...quindi prendi quello che ti piace di piu'.
-
Citazione:
Muttley
il casco a mio avviso e' una cosa completamente a se' e non centra nulla con il colore della moto ...quindi prendi quello che ti piace di piu'.
allora se pensate che il colore del casco non debba intonarsi con la moto allora voglio sapere da voi colore della moto e colore del casco. Facciamo un piccolo sondaggio.
-
Citazione:
Muttley
io il casco l'ho sempre preso in tinta con la moto/scooter....:w00t:
-
io ho appena venduto un casco in termoplastica di una marca famosa che non dico...per prendermene uno nuovo penso shoei e alla zavorra cedo il mio suomy extreme (non sarà il massimo ma è un signor casco)...quindi anche alla zavorra compralo bello e risparmia magari su accessori inutili!!
per il sondaggio ninja verde casco grigio con bandiera americana (il Ben Bostrom)
per speed bianca abbino con shoei xr-1000 molto bianco(prima volta che abbino casco e moto)
-
Citazione:
scardabianca
allora se pensate che il colore del casco non debba intonarsi con la moto allora voglio sapere da voi colore della moto e colore del casco. Facciamo un piccolo sondaggio.
io ho una moto inglese con l'Arai Rx7 Corsair di Edwards con un bel 5 e con la bandiera americana ...direi proprio che non centra una pippa con la mia moto (se pur binca pure lei) ...forse e' il casco si abbinerebbe con un' R6 bianca e rossa.
-
il casco di gigi (muttley) è bellissimo.... l'ho visto di persona....
comunque concordo con lui sul fatto che casco e moto siano due cose a sè.... comprate quello che vi piace di più....
-
Citazione:
GiorgioRox65
il casco di gigi (muttley) è bellissimo.......
Ed e' pure vissuto :laugh2: