Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ripeto quanto già detto in altre occasioni: lasciamo le tifoserie fuori dall'uscio, guardiamo i fatti e valutiamoli per quello che sono. Se il poliziotto avesse sbagliato é difficile essergli solidali, non pensi? Forse per molti sarebbe un pretesto per andare contro le forze dell'ordine tutte, ma anche il contrario non fa bene.
Spero che il tuo carattere sappia sopportare la mia schiettezza, niente di personale, naturalmente. :biggrin3:
........ho espresso solidarieta' a tutti i ragazzi e/o padri di famiglia...
costretti a subire ingiurie e minacce da sporchi individui -per lo piu'
capaci di agire confusi tra i loro simili-a prescindere da cio'
che e' successo in mattinata.....................................................
'sto' a di' in pratica...che se fossi un celerino...non so se riuscirei a
trattenere l'istinto di ficcare il manganello in dotazione dritto dritto
nella parte meno nobile del corpo di qualche decerebrato pagliaccio
domenicale................................................................:mad:
con simpatia....................
Citazione:
Bobo76
Con questo sono d'accordo ma è stato un agente a sparare senza un precisato motivo(a quanto pare) al tifoso ,come un tifoso aveva ucciso Raciti a Catania. Le cose saranno diverse ma c'è disparità di giudizi(secondo me)
Poi anche io sono contrario alla sospensione del campionato (sono tifoso e mi piace il calcio) ma la coerenza se c'è deve essere da ambo le parti!!!!!!!!
E' vero...ma a Catania abbiamo assistito a una vergognosa caccia al poliziotto...
premeditata e reiterata.................
-
Sia chiaro io non voglio mica difendere gli atti e gli imbecilli (se non peggio) di Catania.................
-
Citazione:
marco61
........ho espresso solidarieta' a tutti i ragazzi e/o padri di famiglia...
costretti a subire ingiurie e minacce da sporchi individui -per lo piu'
capaci di agire confusi tra i loro simili-a prescindere da cio'
che e' successo in mattinata.....................................................
'sto' a di' in pratica...che se fossi un celerino...non so se riuscirei a
trattenere l'istinto di ficcare il manganello in dotazione dritto dritto
nella parte meno nobile del corpo di qualche decerebrato pagliaccio
domenicale................................................................:mad:
con simpatia....................
Quel manganello non ti permette di essere un celerino solo perché lo infileresti in parti meno nobili degli eventuali pagliacci domenicali. Solo se capace di trattenerti da questo potresti essere un celerino. Io tutti i giorni, sul lavoro, mi devo trattenere, anche davanti all'umiliazione. Fa parte della mia professionalità.
Comunque, sotto questo punto di vista, solidarizzo anch'io con quei giovani o meno giovani che si devono subire le angherie dei pagliacci di turno, domenicali o meno.:wink_:
-
Citazione:
natan
Quel manganello non ti permette di essere un celerino solo perché lo infileresti in parti meno nobili degli eventuali pagliacci domenicali. Solo se capace di trattenerti da questo potresti essere un celerino. Io tutti i giorni, sul lavoro, mi devo trattenere, anche davanti all'umiliazione. Fa parte della mia professionalità.
Comunque, sotto questo punto di vista, solidarizzo anch'io con quei giovani o meno giovani che si devono subire le angherie dei pagliacci di turno, domenicali o meno.:wink_:
...infatti Natan...i celerini se tengono............................................
e...non vanno allo stadio a dare la caccia al tifoso.........................
ma il discorso e' piu' complesso e richiama trasversalmente le strategie
di tifoserie ferocemente rivali...vedi romanisti e laziali...ma saldamente coese contro
le forze dell' ordine......:ph34r:
-
Adesso in tv non si parlerà d'altro...un motivo in più per tenerla spenta
IL CALCIO È MORTO, VIVA IL CALCIO
-
sembra (almeno così si è espresso il Questore di Arezzo) che i "rissosi" dell'autogrill non siano stati riconosciuti come tifosi, ma solo come persone che si stavano menando!
quindi è successa una tragedia ma che poteva coinvolgere una persona qualsiasi, nessuno è stato ucciso (involontariamente, sembra) in quanto tifoso!
in questo caso era anche un tifoso (e chi non lo è?) ma complice una iniziale disinformazione (le prime notizie davano qualcosa tipo "scontro tra tifosi e polizia, un ultrà morto...") tutto il movimento ultrà si è coalizzato contro le forze dell'ordine e contro la stampa (alcuni cameraman e inviati menati)...
per me aspettavano solo il pretesto...
certo che vedere il movimento più vasto e potente in Italia (il calcio) ostaggio di certa gente e me fa un'estrema pena...
nessun giocatore, presdente, responsabile si è schierato contro questa reazione senza senso...allora il potere dov'è?
mi fa schifo.
come mi fanno schifo le persone che vedono nell'essere tifoso/ultrà lo sfogo alle proprie frustrazioni...
-
Gli ha sparato un poliziotto dopo un tafferuglio in autogrill .....già finito! se ne stavano andando nella loro macchina e gli hanno sparato al collo....io ho sempre difeso la polizia in tantissime occasioni ...ma questi sono folli devono chiedere perdono in ginocchio.
-
Citazione:
luxor79
Gli ha sparato un poliziotto dopo un tafferuglio in autogrill .....già finito! se ne stavano andando nella loro macchina e gli hanno sparato al collo....io ho sempre difeso la polizia in tantissime occasioni ...ma questi sono folli devono chiedere perdono in ginocchio.
c'eri, hai assistito e puoi testimoniare? :rolleyes:
le dichiarazioni ufficiali di persone responsabili (leggi Questore) non dicono così... :wink_:
-
A no be certo non c'ero purtroppo mi baso su quello che sento dalla tv....sò che non si può fare affidamento ma visto che è morto in macchina di sicuro non poteva nuocere a nessuno...
-
Citazione:
luxor79
A no be certo non c'ero purtroppo mi baso su quello che sento dalla tv....sò che non si può fare affidamento ma visto che è morto in macchina di sicuro non poteva nuocere a nessuno...
è che sembrava tanto che il polizziotto gli avesse sparato apposta, leggendo il tuo intervento!
io spero proprio così non sia stato...sennò sarebbe un vero macello!
e continuo ad usare "sembra" e "spero" perchè non si può usare altro...
certo che io la domenica mattina presto tutto sto "testosterone" per prendermi a botte all'autogrill non ce l'ho di sicuro... :wacko: