Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Sono appena stato, mi ha detto che non è mai successo...e che fanno subito l'ordine, mi ha lasciato la moto dicendomi che posso girare ma ovviamente andando pianino....almeno faccio il rodaggio mentre aspetto
Vedi che senza l'olio il sistema molla-smorzatore realizzato dalla sospensione non assorbe le sollecitazioni del secondo ordine, ovvero le accelerazioni, quindi continue e ripetute accellerazioni potrebbero "stallare"il sistema e far andare a fondo lo stesso.
Vai piano. Meno male che te lo sostituiscono, ma non potevano darti una moto di cortesia?
Magari una speed o una bonneville....
-
Tieni duro e facci sapere come andrà a finire!!! Speriamo sia solo un caso isolato.
-
però... non sembri l'unico
in questa discussione straniera un tipo si chiede se qualcun altro ha sentito di problemi alla sospensione posteriore....
che sia già successo in giro !?!?!?
LEAKIN REAR SHOCK after 400 MILES! - TriumphRat.Net
-
-
MonsterPD passi anche tu a street ??? :coool:
Io lo faccio.... ormai ne sono convinto, ma aspetto il modello prossimo, che avrà sicuramente migliorie ai difetti che si presenteranno da ora in avanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Sono appena stato, mi ha detto che non è mai successo...e che fanno subito l'ordine, mi ha lasciato la moto dicendomi che posso girare ma ovviamente andando pianino....almeno faccio il rodaggio mentre aspetto
Non andare in giro ma che sono scemi a dirti che puoi girare???
:ph34r:
-
Bè ...in effetti per precauzione mi sa che aspetterò...vedo che c'è un altro caso.. bisogna dire che essendo nuova non so in quanti hanno già fatto un bel giretto in 2...facendo due conti tra io che non sono un peso piuma la ragazza e vestiario il carico era sui 160/170 kg, sul libretto si parla di non superare i 195 kg, quindi in teoria non dovevano esserci problemi, di fatto però è scoppiato.
-
sono cose che succedono su una moto appena sfornata
dall'esperienza poi faranno un modello migliore, è sempre così per tutte le moto
sono andati a risparmio sulle sospensioni e sui freni in questa moto e questo giustifica il prezzo
se a quel prezzo avesse sospensioni e freni "normali" sarebbe la moto migliore al mondo
Piuttosoto di un cedimento strutturale è meglio un mono ammortizzatore
-
Io ieri ho notato una cosa:
avevo sollevato la moto con i cavalletti...
Quando l'ho tirata giù ho notato che dal cavalletto per l'anteriore usciva del liquido dalla parte che sta sotto lo stelo sinistro.
Ho pensato che fosse acqua perchè il liquido non era unto...ma a questo punto mi viene il dubbio.... Che faccio?
-
Semplice io volerei dal concessionario