Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Io per tè ho una vera passione... :D non sarà una divergenza di idee a farmi smettere di amarti... :D puntualizzo solo che "io credo di si... " a cui fate riferimento tu e nat tradotto significa "se possiamo generalizzare da una parte allora è corretto farlo anche dall'altra no?" ovviamente una provocazione, ovviamente voluta nella flebilissima speranza che q.cuno cogliesse il significato che era "generalizzare è sbagliato... SEMPRE"...
pensa che una volta ho messo pure la foto di un dittatore e q.cuno ha pensato pure fossi serio... :D
ti slinguo.
Non avevo dubbi che fosse una provocazione. Io l'ho raccolta e ho rilanciato.
-
Citazione:
maverick65
non sono solito commentare questo tipo di post.........ma tuttavia mi sento di sottolineare unendomi ai cori ed alle campane di allarme............. il malcontento dilaga .......il disagio sociale è al massimo ed il livello di educazione e di rispetto delle cose comuni ai minimi..........il codice di proc penale andrebbe rivisto profondamente......
certezza dei tempi del processo, certezza della pena, e sopratutto la volontà di risolvere veramente la questione giustizia........, non è un fatto di esercito o di forze di polizia, che tentano di svolgore nel migliore dei modi il loro lavoro, ma sopratutto un assunzione di responsabilità, ciascuno per i propri ambiti, del parlamento del governo e della magistratura............
ci sarebbe molto altro da dire ma non è questa la sede oppurtuna.
quoto al 100% Mav....
Mettici anche il lavoro dei media e siamo al punto....
-
Citazione:
natan
Non avevo dubbi che fosse una provocazione. Io l'ho raccolta e ho rilanciato.
e di questo t'arringrazio... :D
non quoto mav che l'ha già fatto bluto... ma come l'avessi fatto... :D
-
Citazione:
XantiaX
Io per tè ho una vera passione... :D non sarà una divergenza di idee a farmi smettere di amarti... :D puntualizzo solo che "io credo di si... " a cui fate riferimento tu e nat tradotto significa "se possiamo generalizzare da una parte allora è corretto farlo anche dall'altra no?" ovviamente una provocazione, ovviamente voluta nella flebilissima speranza che q.cuno cogliesse il significato che era "generalizzare è sbagliato... SEMPRE"...
pensa che una volta ho messo pure la foto di un dittatore e q.cuno ha pensato pure fossi serio... :D
ti slinguo.
Avevo intuito...
at mandu 'n basin alura.....
:yess::linguaccia:
-
non ce bisogno di litigare, tanto chi ha sbagliato, alla fine la pagherà .
-
Citazione:
valentinorossi
non ce bisogno di litigare, tanto chi ha sbagliato, alla fine la pagherà .
A parte che non stiamo litigando ma parlando ed ognuno di noi espirme il proprio pensiero e punto di vista sei così sicuro che pagherà ? e credi che questo possa bastare ad un genitore che ha perso un figlio così ?
-
Citazione:
Mafalda
A parte che non stiamo litigando ma parlando ed ognuno di noi espirme il proprio pensiero e punto di vista sei così sicuro che pagherà ? e credi che questo possa bastare ad un genitore che ha perso un figlio così ?
no mafalda, io già lo scritto e postato da ieri sul post aperto da me.
sono dispiaciuto x la famiglia, non ho parole.
per gente come quel SUPERMAN (il Poliziotto) cosi lo descrivo io......gli darei un sacco di legnate in capa cosi..... :botteee: :botteee:
-
Citazione:
valentinorossi
no mafalda, io già lo scritto e postato da ieri sul post aperto da me.
sono dispiaciuto x la famiglia, non ho parole.
per gente come quel SUPERMAN (il Poliziotto) cosi lo descrivo io......gli darei un sacco di legnate in capa cosi..... :botteee: :botteee:
Ok anche a me dispiace molto non si può spezzare una vita così non ha senso.
-
Citazione:
Mafalda
Ok anche a me dispiace molto non si può spezzare una vita così non ha senso.
quoto. :cry:
-
caro ettore....non si può nascondere che cappannelli di stracomunitari si diffondono ovunque, compresi i placidi comuni di provincia, angosciando non poco la placida massaia.
ma, ho come l'impressione che la criminalità percepita sia molto maggiore di quella effettiva (i media giocano alla grande sugli argomenti di cronaca nera)...le statistiche ci dicono che gli episodi di criminalità (omicidi, rapine, furti) sono nettamente diminuiti rispetto a venti anni fa.
Magari se mentana si occupasse di altre vicende + importanti (ambiente, innovazioni, kultura, ecc) e lasciasse in secondo piano i particolari sulle orgie di meredith.....la placida massaia tornerebbe + tranquilla dal billa