Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
buon giorno...appena sveglia e sono già distrutta...vi capita mai?
lascia perdere ........... ho un mal di schiena oggi .....:cry::cry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
aaaahhhh le pompe decenti.... che bella cosa..:rolleyes::rolleyes:
...io preferisco le pompe decenti GRATIS:ph34r:
Citazione:
paolone74
A giorgione e agli altri: ISCRIVETEVI NELLA LISTA DEL RADUNO STRUNZZZZZZZZ RACING TEAM, CAXXO!!:mad::mad::mad: dovremo pure farlo e scambiarci le magliette!!!
A JL: mi capita. alle volte mi sveglio con fortissimi mal di testa che mi bloccano almeno mezza giornata a letto!!:wacko::wacko:
paolone, sei una mezza sega:coool:
-
Citazione:
JL.
buon giorno...appena sveglia e sono già distrutta...vi capita mai?
Giorno gente, sì capita se la sera si è stati fuori fino alle 3 a bevar... :D
-
buon giorno cagoni.......ma porca zozza .....capitolo VI....ma sit propr nammass d fancazzist e'?????......sommo i miei ossequi...........un saluto a tutti e un calcio nel culo al dottore...uhauhauhauhauhauhuha
-
Citazione:
GiorgioRox65
mah.... le pompiere?
sempre a fraintendere :dry::dry:.... non posso mai dire na cosa che nexxuno mi capisce:cry::cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Darkness
buon giorno cagoni.......ma porca zozza .....capitolo VI....ma sit propr nammass d fancazzist e'?????......sommo i miei ossequi...........un saluto a tutti e un calcio nel culo al dottore...uhauhauhauhauhauhuha
hei bel gattino :mad::mad::mad:.... stai attento alle spalle :w00t::w00t::w00t:
http://www.campinuovi.it/veterinario/cane_gatto.jpg
tu secondo me sei il famoso gatto che miagola ma non morde ... uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnmmmmmmmmmmm
allego esempio :
http://www.strampelli.net/txp/images/122.jpg
-
Citazione:
limbo
...io preferisco le pompe decenti GRATIS:ph34r:
paolone, sei una mezza sega:coool:
uai? essol!!:dry:
-
Citazione:
Fulvioz
Giorno gente, sì capita se la sera si è stati fuori fino alle 3 a bevar... :D
mmmm hai fatto le tre???io quasi...ma sopra i libri...dall'una alle quattro...:(
-
Citazione:
JL.
mmmm hai fatto le tre???io quasi...ma sopra i libri...dall'una alle quattro...:(
azz ... dormi sopra i libri ......... non hai il letto ....:sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2:
-
dotto'....mai detto di essere uno maschione.....solo contro il mondo modello goldrake.....io sono buono e generoso.........e timido a tratti........hihihihih