Visualizzazione Stampabile
-
ho fatto segnare 1,10 all'etilometro...
e cmq non ho fatto alcun incidente,però pare che sia un reato penale cmq essere presi in stato d'ebrezza,poi alla guida del motoveicolo appunto...
bo,tra l'altro i carabinieri,sia di sondalo che di certosa non mi han voluto dire la norma per cui ci sarebbe questa confisca (sopratutto i primi mi han detto che NON HANNO TEMPO DI GUARDARE e i secondi CHE IO NON CENTRO NULLA QUINDI NON POSSONO DIRMI NULLA E CHE LA MOTO E' AFFARE DI MIO PADRE...) insomma...sale l'odio,mi spiace dirlo...quasi quasi domenica vado a genova...:mad:
-
Ziochen mi spiace Ricky!!! Non hai amici avvocati da chiedere magari?
Certo che vien da spaccargli la testa a sti qua...
-
ricky cos'era risultato all'etilometro 1.10??vero?ricordo bene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rodolfo76
Confisca: modificata la legge 168/05 - Scooter e Maxi - Guida di SuperEva
Pare sia intervenuta una giusta modifica della L.168 che prevede oggi la confisca solo nel caso si commetta un reato utilizzando un motoveicolo.
Ergo se non hai commesso un reato (hai provocato un incidente con feriti?) la sanzione è solo quella del fermo amministrativo (60/90 gg).
Secondo me puoi stare più tranquillo (salvo non siano intervenute altre modifiche di cui non si parla sul web...sarebbe molto strano).
A questo punto rivolgiti ad un avvocato di fiducia e per esperienza diretta ti consiglio il miglior avvocato che conosci!!! Per colpa di un avvocato inadeguato anni fa mi feci revisione e sospensione della patente!!!!!!!
in bocca al lupo e tienici informati!
Ma eri ubriaco fradicio? :w00t:
In ultimo c'è sicuramente qualcosa da chiarire anche in merito al fatto che il mezzo non è intestato a te.
Però sul link postato da luxor c'è scritto questo:blink:
Un sentito grazie a nome di tutti i motociclisti e di tutti i cittadini onesti e pienamente rispettosi delle leggi, a quanti hanno reso possibile questa ennesima beffa ai danni degli utenti delle due ruote a motore e della credibilità della politica Italiana.
Infatti, la Camera aveva approvato le modifiche alla Legge che puniva con la confisca delle moto alcune infrazioni ridicole del Codice della Strada, ma una volta tornata al Senato nulla si è concluso, il tutto grazie all'ostruzionismo della minoranza (in particolare ai Verdi che volevano inserire un emendamento per autorizzare il carrello posteriore da applicare alle biciclette......) ed al disinteressamento della maggioranza che ha fatto mancare il numero legale. Quindi, visto che il decreto doveva essere convertito entro domenica 20 novembre 2005, tutto è da rifare per cercare di rimediare all'ennesima figuraccia fatta, non solo in campo nazionale, ma anche in campo internazionale (basta leggere quello che dicono o scrivono di noi i media stranieri.... siamo sempre più ridicoli.......).
-
P.S.
a quest'ora gli avvocati sono nei propri studi. Vedrai che qualche triumphista avvocato interverrà più tardi ;-)
-
ops gia risposto....
ma sti stronzo dopo averti inculato la patente al raduno e averci rovinato la festa ora pure la moto si vogliono fottere!!!!
poi si lamentano se la gente s'incazza e fa disastri...
-
Anche il Senato ha approvato le modifiche. Lanotizia contenuta nel sito di Luxor era antecedente.
-
Veramente non ho parole in questo mondo :sick: Ricky a parte i consigli di un avvocato conviene trovarne uno che ti rappresenti pero' prima che la moto finisca all'asta...:cry:
-
Citazione:
gp.triple
ops gia risposto....
ma sti stronzo dopo averti inculato la patente al raduno e averci rovinato la festa ora pure la moto si vogliono fottere!!!!
poi si lamentano se la gente s'incazza e fa disastri...
Sì infatti, dovremmo andare tutti in piazza!!! Tutti per Ricky!!! :biggrin3:
-
qui trovate tutte le info relative a ciò che mi successe quella volta la...
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post596590
Citazione:
rodolfo76
Anche il Senato ha approvato le modifiche. Lanotizia contenuta nel sito di Luxor era antecedente.
quindi secondo te,forse me la cavo??
cioè,col fatto che ho segnato "solo" 1,10??
piuttosto che darla a loro,la brucio...anzi,la lancio giù da un burrone e se la vogliono la vanno a prendere!!!