Visualizzazione Stampabile
-
secondo me invece hanno trovato la strategia di marketing giusta!
ovvero:
suv(veicolo modaiolo) marchio (di sedicente provenienza italiana) linea cmq sia abbastanza piacevole,PREZZO MOOOOLTO ABBORDABILE(soprattutto su questo calcheranno la mano secondo me)e buone motorizzazioni(non le solite cacate riciclate da vecchi modelli)!
mah.... staremo a vedere!!:wink_:
-
Ci sono modi tremendamente migliori di spendere 22000 euro!
-
roba italo-cinese....per 17000 euro meglio un'auto di categoria diversa ma giapponese o al max europea...
per me nn ci siamo proprio.Non si sa come buttare i soldi però
-
-
Allora il Suv sarà modaiolo ma c'è suv e suv......se vuoi fare il figo ti compri il cayenne o similare...ma se arrivi con sto cosa passi da barbun ..e allora che moda è? con 22 mila se prorpio è la moda che vuoi seguire ti compri il top delle smart e allora fai la tua sporca figura...
Se tralasciamo la moda e guardiamo la macchina...la trovo inutile al 100% non è comoda ne in centro ne sui lunghi viaggi e non è adatta allo sterrato insomma si sono proprio impegnati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Allora il Suv sarà modaiolo ma c'è suv e suv......se vuoi fare il figo ti compri il cayenne o similare...ma se arrivi con sto cosa passi da barbun ..e allora che moda è? con 22 mila se prorpio è la moda che vuoi seguire ti compri il top delle smart e allora fai la tua sporca figura...
Se tralasciamo la moda e guardiamo la macchina...la trovo inutile al 100% non è comoda ne in centro ne sui lunghi viaggi e non è adatta allo sterrato insomma si sono proprio impegnati.
Mah sai, ci sono persone (tante) che non hanno la possibilità di averle ste supermacchine, ma muoiono dalla voglio di poter dire "Sai, ho preso la macchina nuova, un SUV" come status symbol e allora questa DR5 avrebbe forse un senso. Purtroppo in Italia adesso funziona così sull' onda del "dimmi cos'hai e ti dirò chi sei"....
Per il resto concordo con te.
-
-
Tentativo commerciale interessante, coraggioso, io credo (e spero per loro) che abbiano fatto le loro valutazioni prima di entrare sul mercato...
...per me comunque sono tutte positive quelle iniziative che tentano di rompere il CARTELLO delle case automobilistiche!!! Sti bastardi abbassano i costi di costruzione ed alzano i costi al pubblico...