Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno a tutti gli Strunzzz del forum.....mi son appena alzato!!!
-
MIE CARI STRUNZZZZZZZZZZZ BUONGIORNO
-
ben alzata......mafalda.........grazie per gli Strunzzz :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
ben alzata......mafalda.........grazie per gli Strunzzz :D
Vale ben alzata magari mi fossi svegliata adesso ma sono già più di due ore che sono sveglia e mi sono già sparata un'ora di macchina in mezzo al traffico di Milano e due caffè per svegliarmi che non sonon srviti a nulla adesso provo con il terzo + sigaretta vediamo se và meglio.
-
Citazione:
Mafalda
Vale ben alzata magari mi fossi svegliata adesso ma sono già più di due ore che sono sveglia e mi sono già sparata un'ora di macchina in mezzo al traffico di Milano e due caffè per svegliarmi che non sonon srviti a nulla adesso provo con il terzo + sigaretta vediamo se và meglio.
allora che dirti.....penso che stai in ufficio ora.....buon lavoro!!!
ma lo strunzzz di Darkneees e sparito? :biggrin3:
-
Citazione:
limbo
buongiorno.
ti prego paolone oggi non abusare di me che sono ancora infiammato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi dispiace. vorrà dire che oggi il tuo posto lo prenderà la scimmietta dello srt.... così almeno la smetterà di stare appesa agli alberi:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
prova con una sparata di iPod:biggrin3:
-
Citazione:
limbo
prova con una sparata di iPod:biggrin3:
Vedo che tu l'hai già fatto per questo sei così sveglio e me lo consigli. :tongue::
-
Citazione:
Mafalda
Vedo che tu l'hai già fatto per questo sei così sveglio e me lo consigli. :tongue::
mmh...questi giochetti da milanesi mi fanno "cheo":ph34r:, mi serve ben altro per svegliarmi.
Passato bene il weekend cara?
-
I milanesi... :D sono così KITCH :D