Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
delle volte penso che nn c'ho capito veramente un cazzo nella mia vita!
cmq tutta la colpa è dei media! della spettacolarizzazione delle tragedie che fanno, delle telecamere che arrivano fino sull'ultima goccia di sangue ad un passo dai cadaveri, loro decidono tutto, basta apparire in tv, nn importa se sei un prete innamorato o uno zingaro ubriaco che ammazza...i guru del marketing e della publicità ti noteranno, e avrai quel quarto d'ora di fama che oramai in italia nn si nega nemmeno a queste simili bestie! poi magari ti nota corona e finisci pure a fare il tronista da uomini e donne!
CHE SCHIFO!!
graziaddio q.cuno che guarda aldilà del proprio naso... (che peraltro nel caso dello psiconano e lungo... moooooolto lungo...) :D
-
Citazione:
Mafalda
GRASSIE meno male che non sono l'unica pensarla così.
Credo, che allo stato attuale delle cose, siamo io te e piu della metà degli italiani:dry:
-
Citazione:
KDS
Credo, che allo stato attuale delle cose, siamo io te e piu della metà degli italiani:dry:
Veramente triste lasciamelo dire sono sempre più convita che al peggio non c'è veramente fine.
-
Citazione:
Medoro
lasciamo stare,l'ho sentita giorni fa
però adesso vi lancio una provocazione
chissa quanti tra quelli che dicono di odiare li zingari compreranno la roba
strano....onestamente medoro dall immagine che metti in firma ( quella roba a sfondo rosso che non posso proprio vedere...)
non mi aspettavo che tu dessi una risp del genere,che comunque approvo.
il problema e che c e gente che produce merda perche c e chi la mangia...
spetta al buon senso di tutti noi (57 milioni...) NON COMPRARE NULLA di quel porco assassino,sperando che fallisca lui e gli imprenditori che lo appoggiano.
chiedo scusa se ho scritto parole forti sul rom....
ma non riuscivo a non scriverle...
-
Citazione:
KDS
Io credo che tutti siamo d'accordo...però quello di mettere l'indignazione per farsi pubblicità ormai è diventata una moda nella quale ormai i media ci sguazzano felicemente...perchè quando una cosa ti indigna vuoi capire perchè si è arrivati a questo punto e allora ti attachi al viedeo segui la notizia magri lo specilae in seconda serata per capire se sei l'unico secema a cui queste cosa fanno schifo o se il sentimento è comune ad altri..(e non ti rendi conto che sei entrato nel sistema)...io credo che serva un provvedimento che viete tale scempio.
-
Citazione:
daytona4ever
strano....onestamente medoro dall immagine che metti in firma ( quella roba a sfondo rosso che non posso proprio vedere...)
non mi aspettavo che tu dessi una risp del genere,che comunque approvo.
il problema e che c e gente che produce merda perche c e chi la mangia...
spetta al buon senso di tutti noi (57 milioni...) NON COMPRARE NULLA di quel porco assassino,sperando che fallisca lui e gli imprenditori che lo appoggiano.
chiedo scusa se ho scritto parole forti sul rom....
ma non riuscivo a non scriverle...
Non riesco a seguirti
non trovo la connessione tra il coso a sfondo rosso e l'estranietà della mia risp
-
-
Citazione:
bagarre
delle volte penso che nn c'ho capito veramente un cazzo nella mia vita!
cmq tutta la colpa è dei media! della spettacolarizzazione delle tragedie che fanno, delle telecamere che arrivano fino sull'ultima goccia di sangue ad un passo dai cadaveri, loro decidono tutto, basta apparire in tv, nn importa se sei un prete innamorato o uno zingaro ubriaco che ammazza...i guru del marketing e della publicità ti noteranno, e avrai quel quarto d'ora di fama che oramai in italia nn si nega nemmeno a queste simili bestie! poi magari ti nota corona e finisci pure a fare il tronista da uomini e donne!
CHE SCHIFO!!
La colpa non è solo dei media,nell'insieme la colpa è soprattutto di chi vuole che i media trasmettano cose simili per evitare di parlare anche di cose ben più importanti,per catalizzare tutta la nostra attenzione verso una direzione che sia opposta ai loro interessi...
Domanda:questa notizia è stata data dai telegiornali?
-
In pratica tutto il resto del mondo ci posiziona tra gli ultimi come libertà di informazione... quindi per capire chi o cosa ci stà letteralmente bendando gli occhi basta andare a vedere gli asset societari (qualora siano quotate sennò direttamente chi è il 'padrone') dei poli d'informazione...
strano... + usano la parola libertà... + di solito intendono tacitamente 'la mia mica la vostra'... :D
-
Citazione:
Luchino
La colpa non è solo dei media,nell'insieme la colpa è soprattutto di chi vuole che i media trasmettano cose simili per evitare di parlare anche di cose ben più importanti,per catalizzare tutta la nostra attenzione verso una direzione che sia opposta ai loro interessi...
Domanda:questa notizia è stata data dai telegiornali?
si ma che l'informazione sia pilotata e partitica qui in italia credo che nn ci sia rimasto piu nessuno ad affermare il contrario, io mi riferivo al potere inconscio e subliminale che ha la televisione di creare personaggi, dirigere il consenso o l'assenso...creare e amplificare mostri! poi è nota la regia oscura che c'è dietro..