Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Il primo turno alle 9:50 eravamo io ed un mio amico.
Il turno delle 11:00 ervamo in 10 circa, ma tranquillissimo.
Il bello è che ho visto un tipo con R1 con tuta di Rossi, sono andato da lui e gli ho detto di fare attenzione che ero una sega.
Morale: l'ho passato tre volte. :biggrin3: :biggrin3:
è SEMPRE COSI.... Da tutte le parti.... Tanti soldi, costano più gli accessori e l'abbigliamento che tutta la moto e poi...
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Che figata MC!!!! T'invidio proprio, soprattutto che soddisfazione dopo che hai passato tre volte il tipo.... AHAHAHAHAHAH
E finiti i turni non ti ha detto niente... Del tipo "Non riesco a scaldare le gomme" oppure "la forcella fà contatto con la centralina e la moto non va"....
-
La prima volta in pista è davvero una emozione che non dimentichi facilmente,ti capisco molto bene,ma sappi che da ora in poi se tornerai in pista l'emozione darà spazio al divertimento e gusto della guida in pista,più volte vai e più sarà bello,dopo di che ti passerà la voglia di andare su strada e vorresti solo i circuiti,vedo con piacere che ti sei già preso le tue soddisfazioni,che dire avrò l'onore di conoscerti al T DAY.
-
Bravo Mc!
Vedo che già vai molto bene per essere la prima volta.
Se ti piace e vuoi un consiglio, fai un corso di guida in pista, anche se qualcuno ti consiglierà che la pratica è meglio impararla da soli e che la teoria non serve (!).
Personalmente ha già fatto due corsi di guida in pista e il 30 parto per Magione per un corso avanzato.
E' un divertimento stratosferico, ed i costi - considerato il tempo che giri in pista - non sono eccessivi. Per i corsi base sono quasi l'equivalente dei turni.
Buona pista a tutti!
-
Hey Boss, lo vedi che la sezione "pista" comincia ad essere importante sul forum? Che ne dici di aprirla? Dai su ...:biggrin3:
-
-
INFAME!
c sarei venuto d corsa!
deve essere unA figata pazzesca...
costi dell'operazione?
vabbe' la prox volta :wink_:
-
Bravo Mac!
Quanto hai speso?
-
Bella Zio quindi al Tday sarai un veterano
;)
-
evvai , grande mcbart. cosi' si fa'
e adesso varanooooooo!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wembo
Hey Boss, lo vedi che la sezione "pista" comincia ad essere importante sul forum? Che ne dici di aprirla? Dai su ...:biggrin3:
Ancora un po di pazienza e la apriamo. Ho previsto che ne apriremo qualcuna nel giro di qualche mese se le iscrizioni manterranno questo ritmo, altrimenti il Forum diventerebbe troppo incasinato.
La sezione Pista è tra quelle previste.