Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
chengdubballe che ti starai facendo....
mi so fatto anche il massaggio ai piedi:rolleyes:...
e qui c`e` anche un servizio che fan il check in...mai vista sta cosa...:blink:
gli dai biglietto pass e valigia...e si cuccan loro tutta la fila di cerebrolesi che si passan davanti l`un l`altro:blink:fantastici:biggrin3:
Citazione:
krupica
Non ho capito se pensi a me e Medoro quanto trombi o quando scuoi i cani.
In entrambi i casi, mi senitrei onorato.
Ed in entrambi i casi cercherei di evitarti al tuo rientro in Italia... non si sa mai...
e se poi ....dovessi scoprire che guardandoti negli occ....hi mi ritornerebbe in mente quella volta con le due thailandesi?!?cosa vorrebbe dire?!?!:blink::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
de`!!!:wink_:
ti leggo di buon umore....
hai fatto pesca grande ieri?!?!?:rolleyes:
oppure ieri era quel giorno a semestre che la Saracena ti si concede?!?!?:risate:
Niente pesca e niente concessione, è solo che sto cercando di non pensare alle tasse da pagare, ecco, me le hai ricordate!!!:dry:
-
Citazione:
giorgio bona
mi so fatto anche il massaggio ai piedi:rolleyes:...
e qui c`e` anche un servizio che fan il check in...mai vista sta cosa...:blink:
gli dai biglietto pass e valigia...e si cuccan loro tutta la fila di cerebrolesi che si passan davanti l`un l`altro:blink:fantastici:biggrin3:
e se poi ....dovessi scoprire che guardandoti negli occ....hi mi ritornerebbe in mente quella volta con le due thailandesi?!?cosa vorrebbe dire?!?!:blink::tongue:
Vorrebbe dire che le thailandesi facevano veramente schifo!
-
auahahuaha sei a Chengdu??? ci sono stato lo scorso anno 3gg,tappa obbligata per ottenere il permesso(farlocco) per entrare in Tibet.....ho notato che rispetto a Beijing le cinesine di chengdu non sono affatto male....:D
-
siete tutti dei maiali.... solo perchè ce l'hanno stretta...
-
Citazione:
giorgio bona
:sick::sick::sick::sick:
cina...
NORD...
verso l`himalaya....
un freddo boia...umidita` alle stelle...no riscaldamento....:wacko:
e son circondato solo da fabbriche di scarpe:sick::sick::sick::sick::sick:
non so perche` ma venite in mente un po` tutti:dry:
chengdu è nello Guangxi???? è vicino a wuzhou??? no forse wuzhou è più vicino al mare. ma la provincia forse è la medesima!!! :w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
caxxo è un paio di settimane che non vedo altro che mappe della cina!!! :sick::sick::sick:
ps. no. non è nello guangxi...
Citazione:
Saraceno
Niente pesca e niente concessione, è solo che sto cercando di non pensare alle tasse da pagare, ecco, me le hai ricordate!!!:dry:
merda le tasse..... me le hai ricordate anche tu....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgio bona
quello sempre....TITANICO.....:wacko:
:dry:
Forza fratello... ;) siamo tutti con te... e io ti sono vicino visto che, non so che temperatura ci sia li, ma qua a Parma, se devi andare a svuotare l'acqua al canarino ci metti 45 minuti per trovarlo e mezzora per convincerlo a uscire....
BRRRRRRRRR:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
Ciao ciccio:ita:
-
Scusa Giorgio, ma Chengdu non è nel sud ovest della Cina?
-
Certo Giorgino scuoiare i cani:cry: mamma mia non ci voglio neanche pensare:cry: allora sono contenta di vedere che alla fine non hai più quei problemi di collegamento che paventavi qualche tempo fa:wink_:
-
ora shangai...sto meglio...:biggrin3:
confermo le ragazze di chendu'...son veramente belle...ma io son li per lavorare:dry::sick:
chendu e' al centro della cina....
non confermo...le thailandesi eran veramente carine:D...nei miei sogni:rolleyes::tongue:
confermo signorina Black...ora la cina mi lascia veder il forum:w00t:...ma non mi lascia usar msn...