Certo che aver avuto dei reali simili e' un disonore c'e' da vergognarsi.......fanno letteralmente schifo ....io non sono contro la monarchia ma contro i monarchi di merda.....
Visualizzazione Stampabile
Certo che aver avuto dei reali simili e' un disonore c'e' da vergognarsi.......fanno letteralmente schifo ....io non sono contro la monarchia ma contro i monarchi di merda.....
E' a dir poco indecente la richiesta avanzata da queste............non so neanche come definirli !
SONO LORO CHE CI DEVONO DARE DEI SOLDI !!!
Il padre del puttaniere quando l'Italia ha avuto bisogno ha pensato solo a scappare, non voglio parlare del figlio, e tantomeno del nipote.....lasciamo perdere.
Volete i nostri soldi, volete i nostri immobili: VENITE A TOGLIERCELI DALLE MANI !!! Io contro emanuele filiberto, quando avro' finito di pestarlo neanche la madre lo riconoscerebbe.
Gazza
RISODOMIZZIAMO....PADRE E FIGLIO....RISODOMIZZIAMO PADRE E FIGLIO....
RISODOMIZZIAMO PURE I NIPOTI................:rolleyes:
Il problema sono sempre i maas-media.
Se non gli dessero così tanto spazio ogni volta che si soffiano il naso questi non avrebbero così tanti ammiratori.
Infatti credo che alla fine sia solo una montatura fatta ad arte per far parlare di sè... come è arrivata alla tv questa notizia? ovviamnte hanno fatto realmente la letterina e spedita sapendo benissimo che sarà cestinata...e hanno avvertito subito un po di telegiornali....stavano perdendo un po di visibilità ultimamente e si sà che non impota se ne parlano bene o male..l'importante è che se ne parli! Tanto ormai che differenza fà? La Moss è la modella più pagata al mondo e adesso è pure stilista di grande successo...perfino la Vanna ora torna in televisione ed è direttore di un importante centro benessere ... una delinquente senza scrupoli, io non ci capisco più niente...anzi comincio a capire è questo che mi lascia allibito.
come già detto nell'altro post:
CIUCCIATEMI IL SAVOIARDO:wink_:
IL PADRE TROMBA :laugh2: :laugh2:
Forse una Monarchia, ma non i Savoia, ti prego, Barone!!!:biggrin3:
Tranquilla... non arriveranno mai a Rivoli... Li fermiamo in corso Agnelli, sotto la curva dei Gobbi!!!
:yess::risate2::risate2::risate2:
Azz!! Acid, questa é "acida " sul serio.....:sick:
;)