Visualizzazione Stampabile
-
Per chi ancora pensa o si illude che votare a destra o a sinistra cambi le cose a noi comuni mortali :
La politica è la prima azienda in Italia con 180.000 eletti
Il costo della rappresentanza politica nel suo complesso in Italia è pari quello di Francia, Germania, Regno Unito e Spagna messi insieme.
Il solo sistema dei partiti costa al contribuente 200 milioni di euro l'anno, contro i 73 milioni della Francia. E questi sono solo i contributi diretti, stime recenti parlano di un costo complessivo della politica vicino ai 4 miliardi di euro.
-
aridateme Berlusconi
Il decreto legge numero 262 del 2006 su «Disposizioni urgenti in materia tributaria e finanziaria», approvato definitivamente il 23 novembre 2006, attribuisce agli esattori libero accesso all’anagrafe dei conti correnti senza il controllo dell’autorità giudiziaria....lo Stato esattore ha accesso a tutti i conti correnti delle persone fisiche e giuridiche, consentendogli non solo di mandare al contribuente cartelle esattoriali insindacabili, ma altresì di procedere automaticamente all’esproprio diretto e immediato sul conto corrente del malcapitato contribuente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
.....E' dall'inizio dell'era Berlusconi che questa sinistra ipocrita fa campagna contro chiunque si opponga al suo doppio gioco.Ma che rispetto si puo' avere
per gente che se ne infischia della liberta' d'informazione e mira soltanto a stare nella stanza dei comandi e dei buoni stipendi?...GIORGIO BOCCA.
Suonano tutti insieme lo stesso spartito........:rolleyes:...da anni..........
e noi che ancora ci dividiamo...dichiarandoci...di destra o di sinistra......
LORO invece so' tutti uniti...coesi...cementati in un unico blocco.........
..........il Rifatto accompagnato da pippi calzelunghe...con tutta la schiera
di indagati confluiti nel suo movimento...............................................
e quell' ectoplasma politico coi baffi che fa' er ministro degli esteri.......
se riciclano ...fanno affari assieme...costituiscono societa' dove ce
buttano in mezzo parenti e amici.............................................
se so' comprati la fedelta' dei giornali....finanziandoli TUTTI.......
dar manifesto ar secolo....hanno imbavagliato l'informazione..............
(basta guarda' i cognomi dei giornalisti televisivi.)...HANNO ANNICHILITO
le menti degli italiani....che se 30 anni fa leggevano Pasolini...ora hanno
come riferimento Bonolis e il vuoto dei contenitori televisivi.....................
ce riempiono la testa con morbose storie de omicidi..COR SANGUE...
al grido di: PIU' SANGUE PER TUTTI....pe' copri' le notizzie scomode
HANNO TUTTI INSIEME...PSEUDOSINISTRA+IL RIFATTO.... LIBBERATO
27000 delinquenti?.............e ancora sottilizziamo...facciamo i DISTINGUO...
ce schieramo...ma con chi caxxo ce vogliamo schiera'............................
con chi ce pija per culo?
Quoto. D'altra parte non c'è alternativa se non l'espatrio. Una volta ero convinto che votare fosse un dovere civile, oltre che una conquista. Adesso penso che qualsiasi cosa scegli sia comunque una scelta di ripiego e comunque un voto buttato. Allora se proprio lo devo buttare lo dò a chi mi sta più simpatico, magari al povero Tonino che non conta niente ma ce la mette tutta. Adesso tiene banco il flirt tra Silvio e Valter, non si capisce più nulla, vedremo... :dry:
-
Citazione:
sciacall
Quoto. D'altra parte non c'è alternativa se non l'espatrio. Una volta ero convinto che votare fosse un dovere civile, oltre che una conquista. Adesso penso che qualsiasi cosa scegli sia comunque una scelta di ripiego e comunque un voto buttato. Allora se proprio lo devo buttare lo dò a chi mi sta più simpatico, magari al povero Tonino che non conta niente ma ce la mette tutta. Adesso tiene banco il flirt tra Silvio e Valter, non si capisce più nulla, vedremo... :dry:
...discorso intelligente ...e scelta condivisibile.........almeno in IDV...non
ci sono condannati e/o indagati...
-
Citazione:
alessandro2804
aridateme Berlusconi
Il decreto legge numero 262 del 2006 su «Disposizioni urgenti in materia tributaria e finanziaria», approvato definitivamente il 23 novembre 2006, attribuisce agli esattori libero accesso all’anagrafe dei conti correnti senza il controllo dell’autorità giudiziaria....lo Stato esattore ha accesso a tutti i conti correnti delle persone fisiche e giuridiche, consentendogli non solo di mandare al contribuente cartelle esattoriali insindacabili, ma altresì di procedere automaticamente all’esproprio diretto e immediato sul conto corrente del malcapitato contribuente.
o la borsa o la vita"... niente altro che questo e' lo stato! il vampiropredone aka governoladro ha cominciato a giocare a carte scoperte. io spero solo che arrivi la goccia che fara' traboccare il vaso. RESET come dice grillo. non so come, non so quando, non so con quali risultati, ma oramai e' quel che serve per provare, almeno per provare, a cambiare le cose
Citazione:
alessandro2804
o la borsa o la vita"... niente altro che questo e' lo stato! il vampiropredone aka governoladro ha cominciato a giocare a carte scoperte. io spero solo che arrivi la goccia che fara' traboccare il vaso. RESET come dice grillo. non so come, non so quando, non so con quali risultati, ma oramai e' quel che serve per provare, almeno per provare, a cambiare le cose
Pensa a tutto, l'incompetente Padoa Schioppa, affiancato dal grintoso incompetente Visco e dal sospetto incompetente Draghi.
Tutto tranne alla più logica soluzione, ridurre stipendi indebiti e autoblù, autisti e cocaina senatoriale
-
...ma che fai te fai la domanda e te rispondi da solo?.........................
Alessa'...ma ci hai la sindrome da emilio fede?..................................:laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
o la borsa o la vita"... niente altro che questo e' lo stato! il vampiropredone aka governoladro
Pensa a tutto, l'incompetente Padoa Schioppa, affiancato dal grintoso incompetente Visco e dal sospetto incompetente Draghi.
Tutto tranne alla più logica soluzione, ridurre stipendi indebiti e autoblù, autisti e cocaina senatoriale
o quante belle figlie madama dore'
i tribuni tremonti, brunetta, fazio, fiorani quelli chissa dove avevano le mani
in compenso c'era chi a palazzo chigi infilava il pisello nelle vallette e chi
conveniva con piste bianche ma non da sci a palazzo grazioli,
vota antonio diceva toto' siam uomini o caporali?
-
Citazione:
marco61
...Ciao ..Medo'...me rammarico anche quando sul nostro forum....
se rimarca la bonta' della condotta di qualcuno de 'sti uomini da GNENTE...
STRAQUOTO.....................
Citazione:
STRAQUOTO......10 righe...che sintetizzano il personaggio.....................
e mo' ....DIMOSTRATEME ER CONTRARIO................................
...........
:rolleyes: Io non me ne intendo.....ma non si deve dimostrare il contrario, specialmente in questo caso, dove è palese che non esiste.......
Si dovrebbe invece (per una parvenza di onestà intellettuale...) scrivere una analoga lista riferita all'altra parte.
Non mi sembra di averla vista, eppure quasi tutti dite che di qua o di là poco cambia..........
-
prossime elezioni io voto Marco61 :wink_:
ti quoto
il duo Veltrusconi è solo una barzelletta
http://img406.imageshack.us/img406/4...rusconizr0.jpg
o esistono davvero ?
:blink::blink::blink:
-
:rolleyes: Hai fatto un invito "retorico", sai benissimo che non si può dimostrare, cosa vuoi che ti rispondano.
:biggrin3: Però io attendo sempre le "altre" 10 righe. E non per ripicca eh......:wink_: