dammelo a me il di proggettista se nn ti va piu di farlo............
Visualizzazione Stampabile
dammelo a me il di proggettista se nn ti va piu di farlo............
Grazie a tutti, forse ora ho le idee più chiare
Vi farò sapere
Credo proprio che rinuncerò,
mi stò rendendo conto che sono il male di me stesso, cioè la causa del mio insuccesso
mi devo impegnare di più per il mio obbiettivo
È vero che sono abituato davvero a fare 15 ore al gg per le mie feste, ma guadagno 10 volte di più!
Grazie belli!
hai presente vacanze di natale con jerry calà:
trombi tutte le sere!!!!!
prendi quel lavoro!!!!
Ken ma che caxxo dici? :blink: Quello e' un film dai.....qui si parla di soldi, e ai giorni d'oggi purtroppo sono un problema, non tanto loro, ma ahime' la loro mancanza! Per cui io consiglierei sempre di pararsi le spalle piuttosto che azzardare colpi di testa, poi ovviamente questo e' il mio pensiero.
Pensa quanta topa fabio.... montagne di topa dal pelo irto e setoso.... potessi ci andrei io....
certo che 1200 euro per 12 ore al dì per 7 gg la semana per 4 semane al mes fanno circa 3,57 euro all'ora......
probabilmente 1 extracomunitario senza permesso di soggiorno in nero ne prende il doppio......
ma mi sembra di capire che non è una questione di soldi......ma di soddisfazioni...
se ti sei rotto gli zebedei della vita che fai e non 6 più soddisfatto o semplicemente vuoi provare a realizzare un tuo sogno......
bhe che aspetti????
hai 24 anni.....
FALLO!!!!
( sempre che tu non abbia sottoscritto un mutuo a tasso variabile.....:mad::mad:
o ti debba sposare a breve:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
per circa 10 mesi hai il culo parato....
poi vedi... se la cosa ti piace vai avanti, tanto hai fatto esperienza....
mal che vada puoi sempre tornare a fare il progettista.....
(magari chiedi se puoi prendere l'aspettativa, non so come funziona se puoi lavorare o meno ma vhiedere non costa nulla, così al max hai un posto dove tornare eventualmente...)
P. S: 1 consiglio spassionato la fidanzata è questo lavoro che vuoi fare non vanno molto d'accordo......
Se il tempo fosse un pò di più magari ci si pensava, ma 3-4 mesi non sono niente, la paga non è tutto sto gran chè e poi nel è nemmeno il lavoro dei tuoi sogni... Valuta te ma non mi sembra questa convenienza!!!
vai fabio vai... è vero che non ti garantisce nulla, ma è anche vero chefa curriculum per il tuo sogno ;)
Vai e non ti voltare indietro! ;)
Fabio,
io quel lavoro l'ho fatto per tre anni i ritmi sono massacranti alla fine della stagioni arrivi che sie da raccogliere con il cucchiano.
A livello umano e personale è una bellissima esperienza che però non ti porta a nulla almeno che tu non devida di farlo per molto tempo se così non è io fossi continuerei a fare il lavoro che fai e le tue serate investendo magari un pò di più su tutto ciò.