Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
allora per chi non l'avesse capito, io adesso sono ok perchè l'ho regolato, non mi serve avere un 14 pollici come specchietto anche perchè difficilmente qualcuno mi supera:biggrin3::tongue:
ad ogni modo è stata mia moglie a risolvermi il problema, quella sfera di regolazione dello specchietto qualndo l'ho montato era bloccata e perciò pensavo che non si regolasse, poi mia moglie ci ha messo un po di svitol e ad un tratto lo specchietto si è mosso provando a forzare un po! Ah se non ci fosse mia moglie?!:dry:
ah frama! te stai messo mooolto male....:biggrin3::biggrin3:
-
Io ce li ho montati da parecchio e ci vedo bene, forse meglio degli originali!!!
Citazione:
framasotti
allora per chi non l'avesse capito, io adesso sono ok perchè l'ho regolato, non mi serve avere un 14 pollici come specchietto anche perchè difficilmente qualcuno mi supera:biggrin3::tongue:
ad ogni modo è stata mia moglie a risolvermi il problema, quella sfera di regolazione dello specchietto qualndo l'ho montato era bloccata e perciò pensavo che non si regolasse, poi mia moglie ci ha messo un po di svitol e ad un tratto lo specchietto si è mosso provando a forzare un po! Ah se non ci fosse mia moglie?!:dry:
Questa non l'avevo letta!!!:tongue:
-
Che ora, adeguatamente regolati, vadano meglio, mi fà piacere, ma in ogni caso gli specchietti stilosi o high-tech, come hanno già avuto modo di sottolineare altri, proprio a causa delle loro ridotte dimensioni non potranno mai dare la stessa visuale degli specchietti standard.
Che poi anche gli standard non servano a molto, bhè... mai trovata una moto in cui non fossero necessari continui spostamenti del corpo per capire cosa diavolo ci fosse dietro.
Verò però che se ci si deve girare ogni volta, magari in velocità e nel traffico... non sò se il gioco vale la candela.
Anche perchè questi giocattoli costano parecchio !!! :wink_:
-
Frama, sei una frana:tongue:
-
e dai maledetti:biggrin3:
mi avete perdonato per cose ancora più gravi e questa?:tongue:
-
Citazione:
framasotti
e dai maledetti:biggrin3:
mi avete perdonato per cose ancora più gravi e questa?:tongue:
certo...come x esempio il fatto che t sei iscritto al forum! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
.....................................:laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
everts76™
certo...come x esempio il fatto che t sei iscritto al forum! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:linguaccia2:
-
mmmmhhhhh.....
che occhi!!!!!
:tongue:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
.....................................:laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ciao zav, mi mancavano le tue espressioni.......................ma perche ridi nella foto in firma?:blink: