Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filtro
ma ma ma ma....ma è tutto originale originale??neanche un variatore???un 70???una scatola dell'aria della polini????niente di niente???che tristezza di scooter..vendilo! :tongue:
scherzoooooo....(non del tutto :dry:)...come ti hanno già detto gli altri,te ne potresti pentire..
quantooooo vorrei il mio mitico Thyphooooon giallo con le scritte Mrlboro sui lati e super truccato :piango_a_dirotto:
Solo tolti i fermi, a bello fà i 95 all'ora solo così se gli facevo qualcosa dovevo sempre aspettare gli altri!!! :biggrin3: E poi coi pochi soldi che avevo a 16 anni si e no pagavo benzina, birra e ricariche del telefono... :cry:
-
Citazione:
Fulvioz
Solo tolti i fermi, a bello fà i 95 all'ora solo così se gli facevo qualcosa dovevo sempre aspettare gli altri!!! :biggrin3: E poi coi pochi soldi che avevo a 16 anni si e no pagavo benzina, birra e ricariche del telefono... :cry:
a già...quando io giravo con lo scooterino,non si usavano ancora i cellulari :wacko:
-
Citazione:
Filtro
a già...quando io giravo con lo scooterino,non si usavano ancora i cellulari :wacko:
Beh tien conto che stavo senza ricarica per pagare birre, vodka e benzina... :cry:
-
Ai miei anni,con 10,000 lire,mi facevo un sabato sera da lusso,sigarette comprese!!:drunks:
Sto' spurter fa' cagare Fulvioz,sacrificalo per qualcosa di piu' serio!!!:flame: