Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
la RAI, soprattutto RAI 1, per me non esiste....
il tasto 1 del mio telecomando è il meno utilizzato: se mi sintonizzo per più di 20 secondi iniziano a cariarmisi i denti da quanto sdolcinato buonismo e quanta ipocrita benevolenza si respira
Se ci si vuole solo un pochino di bene, meglio evitare...
QUOTISSIMO!!!!
Fortuna che c'è LOST su FOX!!!:biggrin3:
Citazione:
alessandro2804
è quello che faccio anch'io
Ragazzi... non per ripetermi, ma ...
LOST!! su FOX!!!
:risate2::risate2::risate2:
Almeno li pago qualcosa che mi piace guardare. Pago perchè scelgo per un servizio, non perchè sono servo di poteri che nemmeno ho scelto..
E non aggiungerò altro, vi voglio troppo bene!!
Lamps&peace
-
ormai ho tagliato i ponti con la tv...preferisco qualche buon libro a dei programmi a dir poco demenziali!!!
-
Citazione:
black bomber
non ha caso fin quando hanno potuto tappare la bocca
alle libere voci e le libere menti, tutto andava bene
nessuno si lamentava del servilismo dei giornalisti di rete 4
delle dichiarazioni di voto della zanichi, della spazzatura televisiva, dell'appiattimento culturale, della disinformazione imperante, poi cosa ha detto celentano,
che mortadella ha promesso quel che poteva mantenere,
e questo e' vero, e all'unto che l'idea di un nuovo partito e' bellissima, ma stia attento a non trovarselo vecchio prima di aver finito di contare tutti i voti, e di guardarsi dietro e dentro dando un'occhiata a tutto il cemento che la moratti vuol edificare a milano,
su questo i milanesi diranno la loro,
io abito in toscana e ho la montagna della calvana i suoi cipressi faggi e abeti a 50 metri dall'uscio
Black scusami ma adesso l'hai fatta fuori dal vaso...
L'elogio al luogo comune... del servilismo dei Fede vari si lamentavano e si lamentano soprattutto quelli che fan parte della loro corrente... tappar la bocca a libere voci e libere menti é una bella metafora, quasi un volo pindarico, ma se ci son state bocche tappate, sicuramente le menti proprietarie delle stesse non eran libere ma molto ben politicamente "schierate"... Eppoi il discorso nasce dal canone: se guardo il TG di FEDE perchè mi vien da ridere, almeno lo faccio gratis...Se per guardare un programma RAI di mewrda sono obbligato a pagare il canone, scusa amico mio toscanaccio, ma mi girano i coglioni! SERVIZIO PUBBLICO un cazzo! Servizio a canone!!
Tutto questo sempre con simpatia e rispetto massimo.
:wink_:
-
Citazione:
Bluto66
QUOTISSIMO!!!!
Fortuna che c'è LOST su FOX!!!:biggrin3:
Ragazzi... non per ripetermi, ma ...
LOST!! su FOX!!!
:risate2::risate2::risate2:
Almeno li pago qualcosa che mi piace guardare. Pago perchè scelgo per un servizio, non perchè sono servo di poteri che nemmeno ho scelto..
E non aggiungerò altro, vi voglio troppo bene!!
Lamps&peace
Lost non lo conosco , i canali da 100 a 200 non li vedo quasi mai non so perchè.
-
...da quando il mio psicologo me lo ha consigliato guardo solo sat 2000...
la tv del Vaticano......me fa' senti' piu' bono...mansueto...
-
:angry:
che schifo leggere certi commenti, per fortuna Prodi c'ha liberato!
Ciaooo
-
Citazione:
marco61
...da quando il mio psicologo me lo ha consigliato guardo solo sat 2000...
la tv del Vaticano......me fa' senti' piu' bono...mansueto...
ma quella è telepace mi sa, comunque ti consiglio di intervallare con mediashopping se no diventi troppo buono:biggrin3:
-
Io penso che non sia necessario pagare celentano un bel po di centinaia di migliaia di euro ed anche più per farci spiegare come si salva l'italia ed il mondo.
Poi quest'anno ha pure risparmiato in scenografia così metà della minor spesa se la sarà trattenuta adeguatamente nel compenso.
Inoltre ha fatto uscire guarda caso il nuovo c.d. una settimana prima ed in trasmissione canta tutte le sue nuove canzoni.
Se vuole fare "politica" lo faccia a tutti gli effetti, ci metta la faccia e non dica quattro cazzate banali che accontentano tutti.
Cerchi di fare almeno come Grillo di strutturarsi almeno un pò. Troppo facile sputare quattro frasi e godersi il compenso per tutto l'anno. Tra l'altro se avete notato i testi erano rigorosamente letti e studiati (che studio), infatti si vedevano i monitor su cui scorrevano le parole in alcune inquadrature.
Questo neppure le pensa ste cose, le scrive la moglie (che è quella furba che lo gestisce e fa contratti) o gli autori e lui le ripete e basta.
Poi su Grillo ci sarebbe da discutere anche un bel pò perchè fa molti spettacoli gratis ma io che sono di Savona ho assistito a due suoi show gratis (savona e cairo) ma mi sono pagato 35e per quello al palasport di genova che ha fatto il tutto esaurito ed è stato bissato anche la domenica per sovra richieste.
Saluti. Nicolò -sv
-
Sono perfettamente in accordo con te...Tra l'altro i soldini che intasca li perd...ehm li gioca a carte e quando non ne ha più cosa deve fare poverino?
Semplice!Viene a rompere le scatole sulle Rai che gli sgancia la cifretta per rimetterlo in pari,a patto che dica qualcosa di buono sui loro Mecenati.Ciao!
-