Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
come non quotare... peccato solo che casio sia passata dall'adottare lenti canon alle pentax...
non ho capito...:cry:
-
Citazione:
Uzz
non ho capito...:cry:
...troppo sintetico :tongue:
volevo solo dire che condivido in pieno il tuo discorso: sono anche io appassionato, utilizzo SOLO reflex e quando mi chiedono consigli per gli acquisti il minimo che mi viene in mente è una EOS 400D :wacko: dato che sono un po' fuori dal mercato delle compatte...
ps: come reflex usi nikon o altro?
-
Citazione:
FlashFX
...troppo sintetico :tongue:
volevo solo dire che condivido in pieno il tuo discorso: sono anche io appassionato, utilizzo SOLO reflex e quando mi chiedono consigli per gli acquisti il minimo che mi viene in mente è una EOS 400D :wacko: dato che sono un po' fuori dal mercato delle compatte...
ps: come reflex usi nikon o altro?
per ora una d50... è poco meno di un anno che ce l'ho... poi pensavo di passare a una d80, se non una d200.
Ovviamente non ha prezzo pieno. Magari aspetto che stiano per uscire di produzione come ho fatto con la mia. L'ho presa a 550€. L'unica pecca è quel cacchio di obiettivo 18-55fatto di cartone che ti danno in dotazione... :sick:
;)
-
Citazione:
Uzz
per ora una d50... è poco meno di un anno che ce l'ho... poi pensavo di passare a una d80, se non una d200.
Ovviamente non ha prezzo pieno. Magari aspetto che stiano per uscire di produzione come ho fatto con la mia. L'ho presa a 550€. L'unica pecca è quel cacchio di obiettivo 18-55fatto di cartone che ti danno in dotazione... :sick:
;)
prendi il solo corpo, no?! avrai già un parco ottiche, quindi sarebbe una soluzione... cmq il salto sarebbe troppo ridotto da d50 a d80, io passerei minimo alla d200 o oltre...
-
Citazione:
FlashFX
prendi il solo corpo, no?! avrai già un parco ottiche, quindi sarebbe una soluzione... cmq il salto sarebbe troppo ridotto da d50 a d80, io passerei minimo alla d200 o oltre...
penso che mi fermerò alla D200... andare troppo oltre a mio avviso è inutile...
Considera che una D200 è il corrispettivo di una 50D Canon :w00t:
Cmq guardiamo... se riesco a prenderla con meno di mille euro sarebbe l'ideale:wink_:
-
Citazione:
Uzz
penso che mi fermerò alla D200... andare troppo oltre a mio avviso è inutile...
meglio investire in ottiche...
Citazione:
Uzz
Considera che una D200 è il corrispettivo di una 50D Canon :w00t:
...forse 40D :wink_:, e anche come prezzo siamo lì
-
in pratica qui si è partiti con una compatta da 250€...
... e si sta arrivando ad un dorso della HASSELBLAD :risate2:
forse lo si trova in offerta su pixmania a 35mila!
scherzo ovviamente... grand bella cosa la fotografia!
-
:blink::blink: Per l'uso che ne faccio attualmente, Canon PowerShot A630. 4 batterie AA che durano circa 250 scatti misti, 199€ e due mesi dopo 179......
Mi segue come un cagnolino affettuoso, abbastanza piccola e pratica..:wub:
:rolleyes:Già uscita di produzione.......ma tanto i miei attrezzi finiscono con me. Ho appena messo da parte (per sfinimento molecolare, perdeva i pezzi e scattava la foto mentre ricaricavo :wacko: ...) una Yashica Fx3super e il "suo" 70-210 oltre al 35 di serie e al flash.
-
Citazione:
andre_
in pratica qui si è partiti con una compatta da 250€...
... e si sta arrivando ad un dorso della HASSELBLAD :risate2:
forse lo si trova in offerta su pixmania a 35mila!
scherzo ovviamente... grand bella cosa la fotografia!
...250€? sicuro che non erano 2500€?! :laugh2:
scherzi a parte, confermo: gran bella cosa la fotografia!! :wub: