Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplevitello
ke caro............ hai sempre modi cosi' gentili????............ passa un buon pomeriggio
...caro triple hai frainteso anche me , umorismo in risposta a Barbie , non e' nei miei modi offendere le persone , spero capirai :wink_:
-
quando mai.............
Citazione:
matt
...caro triple hai frainteso anche me , umorismo in risposta a Barbie , non e' nei miei modi offendere le persone , spero capirai :wink_:
:biggrin3: lo ho sempre pensato....................:biggrin3:
-
Citazione:
triplevitello
Vorrei sapere quanti tra i triumphisti seguono "uomini e donne" di Maria de Filippi...........io dopo la piscina nella pausa pomeridiana lavorativa non ne perdo una puntata................ ps ho fatto scuola guida con Serena ke č una fig. pazzesca..........( ki segue il programma capira' !!! )................... attendo impaziente i vostri insulti...........:tongue:
VADE RETRO SATANA...IO TI ORDINO DI ABBANDONARE QUESTA MENTE MARTORIATA , COSI' CHE EGLI POSSA RITROVARE LA RETTA VIA
-
Ammazzati !! Come disse qualche saggio.....
___ ma dai come se fa__- prescrivo terapia urgente
-
:piango_a_dirotto::sbornia3::piango_a_dirotto::sbornia3::piango_a_dirotto::sbornia3::sbornia3::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::sbornia3::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
-
si anch'io mi vedo la de Filippi siccome perņ non ho sempre tempo mi registro le puntate e la mattina prima di uscire riesco a non perdere la puntata del giorno prima me la vedo perņ giusto il tempo della performance nel cesso..... ..il tempo č tiranno! :rolleyes:
-
DICIAMOLO TUTTI IN CORO...
MARIA SEI FANTASTICA SEI MEJO DE RAFFAELLA...
GEMELLAGGIO A VITA TCP-UOMINI E DONNE
-
Citazione:
armageddon
ammazzati
non posso che quotarti
ma come si puņ come si puņ come si puņ:biggrin3::biggrin3:
-
appena iniziņ anni fa volendo si poteva seguire..ora c'č un livello di ignoranza davvero molto alto...finti valori etc..č solo un modo per farsi notare...capisco chi lo fa...ma a me in tutti i casi nn andrebbe...
-
Citazione:
triplevitello
Vorrei sapere quanti tra i triumphisti seguono "uomini e donne" di Maria de Filippi...........io dopo la piscina nella pausa pomeridiana lavorativa non ne perdo una puntata................ ps ho fatto scuola guida con Serena ke č una fig. pazzesca..........( ki segue il programma capira' !!! )................... attendo impaziente i vostri insulti...........:tongue:
non ci esco + con te fesso..
Citazione:
XantiaX
DICIAMOLO TUTTI IN CORO...
MARIA SEI FANTASTICA SEI MEJO DE RAFFAELLA...
GEMELLAGGIO A VITA TCP-UOMINI E DONNE
ma anche no.. mollo il forum se vi gemellate con quel cotolengo..