Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
Luigione...tocca convince blutino ...Natan e gli altri a veni' in terra patavina...
.........eeehhhh...l'aglianico promette e MANTIENE:laugh2:
...quanto m'attizzi...quanno parli de VINO..............:wink_:
blutino se vuole il tempo lo trova , lo sai, io sono del mestiere, e non ho mai visto un client manager fare una mazza (:tongue:) quelli che lavorano sul serio sono solo i tecnici, cioè io
Natan, vabbe' che so' svizzeri, ma potrebbe anche prendersi un giorno di ferie o scambiarsi il turno con un collega
-
Ops... dimenticavo.. Penne ai porri gentilmente offerte dal link culinario del buon NAT!!!!
;)
Onore al merito!!
Adesso .... FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a dopo!!
-
Citazione:
Luigi
blutino se vuole il tempo lo trova , lo sai, io sono del mestiere, e non ho mai visto un client manager fare una mazza (:tongue:) quelli che lavorano sul serio sono solo i tecnici, cioè io
Natan, vabbe' che so' svizzeri, ma potrebbe anche prendersi un giorno di ferie o scambiarsi il turno con un collega
...in pratica pensi...quello che penso io...................................
se nun vengono...vor di'...che NUN CE VONNO BBENE...:rolleyes:
-
Citazione:
marco61
esatto, poi ognuno si regoli secondo coscienza :biggrin3:
adesso vado anch'io che sono già in ritardo
ci incrociamo stasera
buon pranzo a tutti
-
Citazione:
Luigi
Qui i tagli sul sociale hanno fatto man bassa. Tra ferie e impegni chiamati "di rete" alla fine un cambiamento di turno o un giorno libero diventano opzioni gold.
Vedrò cosa posso fare. :biggrin3:
Citazione:
Bluto66
Ops... dimenticavo.. Penne ai porri gentilmente offerte dal link culinario del buon NAT!!!!
;)
Onore al merito!!
Adesso .... FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a dopo!!
Vedo che c'é chi prende appunti anche dai vicini svizzeri, in senso culinario :biggrin3:
-
-
Citazione:
marco61
Ma noooooooooo!!!!!!!!!!!
Vuol dire che siamo in una società di m@@da, dove é difficile ritrovarsi, dove non ci sono piÙ i famosi giorni dedicati al riposo ma solo giorni liberi, immersi nel traffico degli acquisti ...
Fatico ad incontrare gli amici che abitano di fronte casa mia, vedete un po' voi ...:blink:
Citazione:
Luigi
esatto, poi ognuno si regoli secondo coscienza :biggrin3:
adesso vado anch'io che sono già in ritardo
ci incrociamo stasera
buon pranzo a tutti
Pasta con pesto ... della serie "Genova per noi ...":biggrin3:
-
Citazione:
JL.
good morning!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Bluto66
Buongiorno Anziani!! Nat, Tiz, Gris, Marco, Chinaski (benvenuto!!)...
'Ngiorno BBONA, "dalla cina con furgone"!!!:tongue::tongue:
;)
Grigio, in Valle Susa nevica??:blink: A Turin il sole sta decidendo di uscire... a fa gnianca tantu freid....:dry:
Traduz per non piemonti: "Non fa nemmeno tanto fredo":biggrin3::biggrin3:
Ad ogni modo, benvenuta JL! Mi congratulo per la scelta "di campo"!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Marcone e Luigi sono stati convincenti, ma come dubitarne?? Anni e anni di esperienza!!!:tongue:
Caro Giorgio B, non ce n'è....:wink_::wink_:
Buona domenica ragazzi!
Si, buona domenica. Ho finito di lavorare questa mattina alle 10.30 e uscendo dal lagher di lavoro mi sono ritrovato in vespino sotto l'acqua, proprio oggi che pensavo di fare un giretto, vista la giornata stupenda di ieri. Li mortacci ...:dry:
-
grazie per avermi messo tra gli under...pensate che meraviglia,io giorgio e xan...c'è da divertirsi mie cari zietti!