Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kuba
sono di alessandria
guarda sono alto 1.70 e peso circa 63 chili spero di riusire a tenerla!
e io cosa devo dire che sono alto 1.63 e ho sotto le chiappe una SPEED TRIPLE?! :laugh2::laugh2:
Ho la tua stessa età, è la mia prima moto, per tanti è esagerata per un neofita... devo dire che comunque mi ci sono trovato bene subito, maneggevolissima... Vedrai che con la street ti ci troverai benissimo!
un consiglio... TANTA TANTA TESTA.
Per le strade 10000 occhi, non ti fidare MAI di nessun automobilista, in un sorpasso, con INCERTEZZA tra il sì e il no prevale sempre il NO.
E occhio alla cara amica manopola del gas... :laugh2:
-
Citazione:
Boston°George
e io cosa devo dire che sono alto 1.63 e ho sotto le chiappe una SPEED TRIPLE?! :laugh2::laugh2:
Ho la tua stessa età, è la mia prima moto, per tanti è esagerata per un neofita... devo dire che comunque mi ci sono trovato bene subito, maneggevolissima... Vedrai che con la street ti ci troverai benissimo!
Per le strade 10000 occhi, non ti fidare MAI di nessun automobilista, in un sorpasso, con INCERTEZZA tra il sì e il no prevale sempre il NO.
sei saggio ragazzo....continua così
:winner_1:
-
Citazione:
Boston°George
e occhio a dossi, autovelox e ubriachi contromano:wink_:
e occhio pure ai Tmax
-
Citazione:
ilgianlu
e occhio a dossi, autovelox e ubriachi contromano:wink_:
Citazione:
e occhio pure ai Tmax
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::laugh2:
-
ciao e benvenuto!!!
siamo nella stessa situazione,però dopo la palla della street e di altre moto adesso mi è venuta la palla della speed...son un cuor di leone!!:wub:
...cmq con la street secondo me vai tranquillo,c sn salito ed è leggerissima,poi per farsi male d cavalli bastan pochi se nn hai testa,dipende da te..
-
-
Che dire? hanno già detto tutto gli altri...
Non mi resta che augurarti: Benvenuto
e sono 1.800!!!
-
ciao,benvenuto!da che conce sei andato a vederla
-
Secondo me è un ottima scelta:yess:
-
Benvenuto..
Usa il cervello e vedrai che come prima moto andrà benissimo!