Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
seguo il cuore...
la mia via la sai...:wink_:
-
-
Citazione:
everts76™
la mia via la sai...:wink_:
indicamela tu...:wink_:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
indicamela tu...:wink_:
in privato...:wink_:
ci sentiamo presto....
-
Citazione:
Cancer™
sicura?
si sicura sempre... anche se c'č il rischio di stare male.. ma seguo il cuore.. arrivera' prima o poi il "tuo" momento quello vero.. dove non starai piu male.. dove avrai trovato tutto cio' che desideravi da tanto.. che hai sempre sognato..e sara' li con te..
e quando lo trovi.. tienitelo stretto.. e sara' come un sogno da cui non ci si vorra' svegliare mai..
-
ragazzi per l'inciucio c'e' la sezione apposta : i divanetti di triumphchepassione
-
Citazione:
LAZAVORRINA
si sicura sempre... anche se c'č il rischio di stare male.. ma seguo il cuore.. arrivera' prima o poi il "tuo" momento quello vero.. dove non starai piu male.. dove avrai trovato tutto cio' che desideravi da tanto.. che hai sempre sognato..e sara' li con te..
e quando lo trovi.. tienitelo stretto.. e sara' come un sogno da cui non ci si vorra' svegliare mai..
perfect !
-
leggi sopra... cancer.. ti ho risposto come risponderebbe il mio cuore.. senza razionalita'..:wink_:
-
Citazione:
Cancer™
ragazzi per l'inciucio c'e' la sezione apposta : i divanetti di triumphchepassione
:laugh2:
-
Citazione:
Cancer™
mi hai ricordato i bei vecchi tempi....il rimorchio in discoteca alla domenica pomeriggio....16 anni:wink_: