Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
no no...il fatto e' che io son proprio appassionato di questo tipo di moto...:wink_:
ok, però penso che se ne trovano tante di persone come intendo io...;)
-
Citazione:
Turbo-555
mah...
PS:anche perché se l'avesse fatta un tedesco sconosciuto chiunque avrebbe urlato all'obrobrio...mah...
E' quello che ho pensato anche io:wink_:
-
-
Citazione:
Turbo-555
ok, però penso che se ne trovano tante di persone come intendo io...;)
quoto... :wink_:
-
Citazione:
sandroz
... una curiosità DocHollyDay, dove hai sentito che il doppio faro della Speed è opera di Talamo? Potrebbe essere una news...
Però mi risulta nuova... Da quanto ne so l'unica cosa della Speed che era di Talamo era proprio il nome (vecchia pubblicità della Triumph in cui compare la Trident Alu battezzata Speed Triple... era il '93 prima dell'uscita della T309).
Ciao
Non mi ricordo, in un articolo su Motociclismo, poco prima che morisse, quando era diventato consulente per la Triumph.
Citazione:
TopoTettaiolo
Era giallo 40.
Bravo! Quasi 41 anni e li sento????
-
Citazione:
TopoTettaiolo
Era giallo 40.
Che io sappia era la società e il salone con cui importava le bentley..........
-
Grazie per la risposta, ho controllato in giro e confermo che il doppio fanale è opera degli inglesi. Uno dei primi prototipi della T595 girava infatti in questa configurazione:
http://www.fedrotriple.it/agg_feb200...eprimaT595.jpg
...certo che se trovi qualche documentazione che provi il contrario sarò ben lieto di aggiornare fedrotriple ;)
a presto
-
sembra uscita da uno di quei film di Guerra.
-
Citazione:
sandroz
Grazie per la risposta, ho controllato in giro e confermo che il doppio fanale è opera degli inglesi. Uno dei primi prototipi della T595 girava infatti in questa configurazione:
http://www.fedrotriple.it/agg_feb200...eprimaT595.jpg
...certo che se trovi qualche documentazione che provi il contrario sarò ben lieto di aggiornare fedrotriple ;)
a presto
Si, è sicuramente degli Inglesi, non era una modifica della Numero 3, ma era stata suggerita dal buon Carlo quando, da importatore qual'era, diventò consulente per il design.
-
Citazione:
DocHollyday
Si, è sicuramente degli Inglesi, non era una modifica della Numero 3, ma era stata suggerita dal buon Carlo quando, da importatore qual'era, diventò consulente per il design.
COSULENTE LO E' DIVETATO CIRCA UNA 10 INA DI ANNI DOPO..............quando la rete è passata da numero tre a triumph italia.
I DOPPI FARI NON CREDO FURONO SuGGERITI DA CARLO, credo che lui suggerì il manubrio alto visto che la speed nel 97 usciva coi semimanubri e il kit era tra gli optional, come il monofaro.
E non era per il design, solamente.