Visualizzazione Stampabile
-
Mi unisco al coro degli auguri, mi dispiace molto per tuo fratello, per fortuna fisicamente sta bene... 1 grosso in bocca al lupo!
...per quanto riguarda l'altro incidente, posso dire solamente che è sempre brutto quando succedono certe cose, qualsiasi siano le situazioni e le variabili. Questo è riferito ad 1 post in particolare qui sopra...
-
caxxo Vai Facile, ho capito di che strada parli e mi vengono i brividi solo a pensarci.
Auguri e tuo fratello e speriamo almeno che faccia tesoro di questa brutta esperienza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
a sansevez: non era lo stesso incidente.
leggi qui:
"no no..sono due incidenti differenti...due macchine in un frontale ...in cui sono morti tre ragazzi e ci sono dei feriti..e mio fratello in un altro incidente..da solo"
beh se e' cosi' chiedo venia ma con lo stesso tipo di macchina coinvolta in 2 incidenti nello stesso posto non ci ho capito + niente, per cui mi unisco al coro di auguri
Citazione:
Vai Facile
2 sono le cose ...o nn sai leggere..o nn hai letto bene il post...
mi dispiace, mi era sfuggito il passaggio chiave, ti rinnovo gli auguri....
-
tranquillo sanzvez...
Citazione:
Luigi
caxxo Vai Facile, ho capito di che strada parli e mi vengono i brividi solo a pensarci.
Auguri e tuo fratello e speriamo almeno che faccia tesoro di questa brutta esperienza
conosci?...
Citazione:
giorgio bona
Vai facile....stagli vicino e fagli capire quanto gli e' andata bene e che, per certe cose , non c'e' una seconda chance....MENO MALE CHE E' ANDATA COSI...:wink_:
mi 'spiace un sacco per i ragazzi dell'altra macchina...RIP......
infatti...una volta ti va bene..
-
Citazione:
Vai Facile
tranquillo sanzvez...
conosci?...
si conosco, sono napoletano e qualche giretto a Ischia l'ho fatto :dry:
-
-
Dispiace per il fratello, stagli vicino.
Un pensiero hai ragazzi deceduti.......
-
In bocca al lupo x tuo fratello, allo stesso tempo mi dispiace x chi non ce l'ha fatta.....
Requiem
-
In bocca al lupo per tuo fratello.
-
Porc sono felice per tuo fratello, tra l'altro avendo la stessa mia auto ne sono ancora più felice data la prova di sicurezza...