Visualizzazione Stampabile
-
si me lo ricordo..ancora un po che piegava si limava anke la dentiera :D:D
cmq ciò che mi farebbe optare per il 750 rispetto alla 675 nn è tanto la potenza max, che nn si sfrutta praticamente mai, quanto la maggior coppia (almeno dai grafici) ai medi regimi...oltretutto esteticamente preferisco la daytona..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
NELMISTO???? TMAX NO????
:laugh2::laugh2::laugh2: Fantastico Jap!!!
Cmq per il misto ti consiglio speed05 se ti interessa di piu' motore, suzuki come agilita' e telaio.
-
Citazione:
japkiller
NELMISTO???? TMAX NO????
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
bhè non perchè io abbia la Daytona.......dico Daytona Forever. :yess:
Citazione:
..zed..
quindi x provare la daytona come dovrei fare...?
via in una concessionaria ufficiale Triumph....dovrebbero averne una x i Test per i clienti.
-
Dire che la street è più apparenza che sostanza mi pare un tantino troppo...
Ad ogni modo andrei di speed, IO..
-
io non so che strade fate ma sui passi dolomitici qualsiasi endurone è in grado di ridicolizzare qualsiasi moto dotata di semimanubri...........ergo se fai solo passi e poca pista punterei sul manubrione.
se vieni dalla aprilione io punterei su speed 08 opppure tuono
-
Citazione:
..zed..
si me lo ricordo..ancora un po che piegava si limava anke la dentiera :D:D
cmq ciò che mi farebbe optare per il 750 rispetto alla 675 nn è tanto la potenza max, che nn si sfrutta praticamente mai, quanto la maggior coppia (almeno dai grafici) ai medi regimi...oltretutto esteticamente preferisco la daytona..
ma allora se ti piace che problema c'è
non lo dico solo io ma le riviste che hanno eletto la daytona 675 la reggina dei tornanti proprio battendo la suzuki gsxr 750 su superbike dell'anno scorso non ricordo il numero c'è la comparativa magari leggendola ti chiarisci le idee e comunque dicevano che sopratutto in strada la day era molto piu performante....se in caso non trovi il numero fammelo sapere che guardo
-
Citazione:
crisgas
non lo dico solo io ma le riviste che hanno eletto la daytona 675 la reggina dei tornanti proprio battendo la suzuki gsxr 750 su superbike dell'anno scorso non ricordo il numero c'è la comparativa magari leggendola ti chiarisci le idee e comunque dicevano che sopratutto in strada la day era molto piu performante....
l'ho letto anch'io quell'articolo :wink_: pero' quella comparativa era tra sole supersportive, mentre c'è un articolo piu' recente (ma non mi ricordo dove , cacchiarola, faro' sapere) che metteva a confronto varie tipologie di moto su strade di montagna e , ovviamente, le supesportive ne uscivano con loe ossa rotte. L'unica che un po' si difendeva, come giudizio complessivo, era la CBR 600 RR
-
Citazione:
Luigi
l'ho letto anch'io quell'articolo :wink_: pero' quella comparativa era tra sole supersportive, mentre c'è un articolo piu' recente (ma non mi ricordo dove , cacchiarola, faro' sapere) che metteva a confronto varie tipologie di moto su strade di montagna e , ovviamente, le supesportive ne uscivano con loe ossa rotte. L'unica che un po' si difendeva, come giudizio complessivo, era la CBR 600 RR
si ho capito di quale comparativa parli ma li non c'era la day 675:wink_:
-
Era la comparativa di in-moto..se ricordo bene aveva vinto la r1200r..