14ANNI CN LO SCOOTER SULLA NEVE :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
14ANNI CN LO SCOOTER SULLA NEVE :rolleyes:
14anni con lo scarabeo in una rotonda..per colpa della sabbia lasciata da un camion
ma perchè a 14anni tutti cadevano per colpa degli altri???
io a 14anni cadevo perchè facevo il pirla...un po' come spesso capita anche adesso!!:wink_:
io all'eta' di 3/4 anni col triciclo, la ruota posteriore e' slittata giu' dal muretto del giardino del condominio, il muretto era alto circa 1 metro, e relativa caduta sull'asfalto del cortile!
ah ovviamente picchiato l'occhio contro angolo del muretto, e ovviamente messo punti al pronto soccorso!
tengo ancora cicatrice sotto sopracciglia destra!
e poi a 15 anni mega scivolata allo stop per strada ghiacciata alla sera verso le 18, con relativa sghignazzata dei colleghi di lavoro!
A sei anni, con l'italjet da mini cross, nei viali del parco dove abitavo.
Scendevo come un caccia per una discesa che si concludeva con una svolta secca a destra che completavo in una sorta di derapata.
L'avevo già fatto con successo in bici mille volte, e pure con la motina ero riuscito almeno in una dozzina di esperimenti.
Quel giorno, da quella curva sbucò una CITROEN DS 21, quella con il muso lungo lungo....
Non me lo ricordo! L'ultimo mi ha fatto perdere la memoria!:botteee:
la prima appoggiata l'ho fatta a 10 anni con un swm 125 da cross nel bosco dietro casa...
la prima seria a 13 con il mio aprilia tuareg50 ho preso in pieno un palo della luce la moto demplita e un mese di gesso al polso fratturato in 3 punti...
che botta
non so perchè io non sono mai caduto col motorino .
idem...da 14 a 16 anni avro si e no toccato terra una ventina di volte tra strad e fuori strada ma era sempre perche facevo il pirla ...
impenna a candela ,piega fino a toccare le pedane poi tutto il resto,stacca supera fai i salti e i cerchi perterra ma era sempre per la mia grade furbizia che mi ritrovavo culo atterra