premessa: chiederi a babbo natale una moto da affiancare alla speed,
quindi io andrei su KTM 990 adventure, cosi ci andrei in ferie e nei deserti del nordafrica!! (che ho sempre sognato di andarci!!)
Visualizzazione Stampabile
premessa: chiederi a babbo natale una moto da affiancare alla speed,
quindi io andrei su KTM 990 adventure, cosi ci andrei in ferie e nei deserti del nordafrica!! (che ho sempre sognato di andarci!!)
a me va benissimo così la Daytona 675,magari però con un bell'impianto frenante Brembo serie oro e una frizione antisaltellamento,come era sulla Rsv.....
leggendo i vostri post mi chiedo perchè vi siate comprati la speed
tutti desiderano altro,ma perchè vi siete comprati la speed?????
mi pare che l'abbiate presa x un rimpiazzo
beh non è così.....
l'idea del post era quella di fare un composit per creare una propria moto ideale......
poi tutto è finito at cazzum....
se per te la speed è ed ha esattamente tutto quel che desideri o ritieni il max....
sei a posto.
io
Citazione:
AHH....un discorso difficile direi....
io se ho la libertà di chiedere al sig. Natale Babbo....
prima chiederei....un 2 o 3 moto..una naked, una enduro, una custom....ma che dico....facciamo anche una supersport...
se dovessi fare il composit...diciamo che:
Tipo: Naked
Avantreno: Marzocchi USD 50mm anodizz rosso
Telaio: bimota db6 delirio
Motore: benelli 1130
Retrotreno: MV brutale
Coppia: bah un 120 andrebbe bene
Potenza: bah mi accontento di quello originale del motore benelli
Bhe ! della mia sono "innamorato" perciò in ogni caso rimane , però se la facessero mi piacerebbe provare una motoretta tipo la Truxton con forcella tradizionale , ma gommette un po più serie (120/70 ant e 180/55 post), motore bicilindrico (eventualmente anche 3 cilindri) , un 100 CV mi basterebbero , coppia max a 4000 giri ,telaio e freni dimensionati per tutto ciò ... Ah dimenticavo , il peso ... max 180 kg con tutti i liquidi (e menate varie) , penso ci sarebbe da divertirsi anche con questa ... :rolleyes::coool:
Tipo: Naked
Avantreno: Tuono R
Telaio: Speedtriple
Motore: 910R
Retrotreno: 1098
Coppia: 1098
Potenza: 160cv
ma io senza costruire niente,mi accontento di una benelli tnt titanium!!!!
quoto x le forcelle marzocchi anodizzate rosse!!!:coool: