Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaspeed
Ehmm...non lo vendono più in aereoporto..è questa la fregatura! Si trova solo nelle ricevitorie!
Vi garantisco che se trovate il finanziere che gli và di controllare rimbalzate!
Inoltre di solito si fà il ceck in per la destinazione finale..incluso bagaglio e VE LO CHIEDONO il passaporto e controllano che non sia scaduto o stia per scadere!
Non conviene rischiare..
Gaspeed.
Ciao Gas, messa a posto la moto? E' un po che non scrivi piu' dopo la caduta al tday....
Citazione:
BigDave
Vabbè vabbè...io l'ho comprato...poi se l'attacco o no ci penserò li per li.
Cmq grazie a tutti:wink_: , vi manderò una cartolina!:biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
BigDave
Vabbè vabbè...io l'ho comprato...poi se l'attacco o no ci penserò li per li.
Cmq grazie a tutti:wink_: , vi manderò una cartolina!:biggrin3:
ma i nuovi nn sono già con la data sopra?? :blink::blink::blink::blink::blink:
-
Bom dia!!!!:biggrin3:
Comunque per dovere di cronaca i bolli non li avevo attaccati e non me li hanno mai chiesti...:biggrin3:
http://img184.imageshack.us/img184/4980/89157872tx1.jpg
Ciao ragazzoli!!!
-
dimmi che è un fotomontaggio !!!!! :cry:
-
Citazione:
isidoro1973
No, nessun foto montaggio: ho sentito il Big pochi minuti fa via skype e come vedete è andato tutto bene, sono già arrivati da un paio di giorni, la temperatura è eccezzionale come sempre e per il momento se la spassano in piscina. :dry:
Vabbè, che dire, beati loro! :oook:
Ps mi sono voluto fare del male da solo stimolandolo a postare la foto...:mad::tongue:
-
mi fà venire voglia di incaxxarmi... aaaaaaa qui piove e non posso nemmeno andare in moto vacca maila.....bhè almeno questa mattina io e Trinity siamo andati a fare un giretto di 60 km...
-
Citazione:
isidoro1973
No, non lo e´:wink_:
-
come è la gnocca brasiliana????