Visualizzazione Stampabile
-
mi sembra una fotocopia del Cayenne!
-
ma dite quel che volete a me piace!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
secondo me no
la ferrari è un mito l'auto inarrivabile per i più,l'auto che prima di venderti si accertano anche di quante volte vai in bagno,che dopo che accettano di venderla ci passa un altro anno per farla come vuoi,una macchina come la f40 che non ha le maniglie x aprire le porte ma direttamente i cavi:blink:insomma il non plusultra,in F1 fa il culo a tutti e poi esplora altri orizzonti con un suv:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
no x me non esiste
è come se la coca cola si mettesse a fare acqua minerale:laugh2::laugh2:
non lo fa il suv,vedrai..........
-
Citazione:
VonRichtofen
non lo fa il suv,vedrai..........
Sinceramente credo pure io che alla fine che per questioni di brand del marchio nn se ne faccia nulla del progetto...e verra' accantonato dal Monteprezemolo...Addirittura quest'uomo nega perfino l'arrivo della piccola dino...con un 6 cilindri..
-
sono dubbioso...xè:
troppo simile ad un Cayenne
troppo lontano dall'idea progettistica di auto sportive della casa Ferrari..con la S maiuscola;-)
e vedo inverosibile l'idea di una collaborazione Ferrari...mercedes :-/
x mè è dà aXXXta dei giornali
ps:l'era del Suv tramonterà...speriamo:-)
-
Citazione:
M@TT
Questo ci starebbe proprio !
Quanto alla Ferrari, non ci credo... la tipologia di mezzo potrebbe essere commercializzato al massimo dal marchio Maserati.
-
Bufala... O almeno spero... Certo che tra SUV Porsche e Ferrari e supercar da 600 cv Peugeot queste commercialate stanno uccidendo i marchi di auto!!! :mad:
-
giuro che smetto di guardare anche le ferrari che passano!!!! :mad:
Citazione:
M@TT
UNA 147 IN SHOCK ANAFILATTICO!!!! :dry::dry::mad::mad:
CHIAMATE UN MECCANICO!!!
PRESTO!!!
-
Ci manca solo il pick-up Lamborghini.....
-
Citazione:
michele0105
Ci manca solo il pick-up Lamborghini.....
nn male come idea invece....:w00t: dopotutto hanno iniziato coi trattori...:wink_: