Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Flydive
??
Esagerato!
Ciao, ho visto che sei di Lugano. Da Nedy Crotta Moto ho visto una splendida Rocket III, non sarà mica la tua? L'esagerazione ci può stare quando non é troppo lontana dalla realtà, non credi? a parte la gaffe sul doppione: un anno sono partito con l'attuale mia moglie per un giretto e arrivati sulla nufenen, in abbigliamento da moto ma estivo, ci siamo ritrovati come due ghiaccioli. In pianura era caldissimo ...
Ho visto che hai parecchi bolidi molto belli, complimenti! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da natan
Ciao, ho visto che sei di Lugano. Da Nedy Crotta Moto ho visto una splendida Rocket III, non sarà mica la tua?
Ciao, se era rossa sì, in Ticino ci sono 3 Rocket, 2 nere e la mia rossa.
Citazione:
L'esagerazione ci può stare quando non é troppo lontana dalla realtà, non credi? a parte la gaffe sul doppione: un anno sono partito con l'attuale mia moglie per un giretto e arrivati sulla nufenen, in abbigliamento da moto ma estivo, ci siamo ritrovati come due ghiaccioli. In pianura era caldissimo
E' vero, la montagna è sempre la montagna. Normalmente in estate se il tempo sui passi è bello vado con il giubbotto e guanti traforati sopra una maglietta e sto bene, anzi anche leggermente caldo. Però se appena il tempo volge un po' al brutto allora meglio prevedere un po' più di copertura.
Citazione:
Ho visto che hai parecchi bolidi molto belli, complimenti! :wink_:
Grazie
P.S. quest'anno purtroppo sono lontano dal Ticino, però dovrei essere a Lugano le ultime due settimane d'agosto, magari si riesce ad incontrarci.
-
-
Citazione:
Ciao, se era rossa sì, in Ticino ci sono 3 Rocket, 2 nere e la mia rossa.
Allora no, la Rocket che ho visto era nera, due borse con antifurto (catenaccio).
-
Citazione:
P.S. quest'anno purtroppo sono lontano dal Ticino, però dovrei essere a Lugano le ultime due settimane d'agosto, magari si riesce ad incontrarci.
Le ultime due settimane d'agosto purtroppo sarò in abruzzo.:taz:
-
Citazione:
Allora no, la Rocket che ho visto era nera, due borse con antifurto (catenaccio).
E' di una ragazza del Luganese.
Citazione:
Le ultime due settimane d'agosto purtroppo sarò in abruzzo.:taz:
Peccato, magari più in là.
-
Volevo solo dirvi che la moto é arrivata già da parecchi mesi. I km. effettuati sono già più di 6000. Sono felice dell'acquisto e per chi ama la moto custom la consiglio con tutto il cuore, anche per viaggi lunghi.
http://img150.imageshack.us/img150/6...unsetreei2.jpg
-
-
Ciao benvenutoooooooooooooooooo
-