Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
gusti simili èèèèèèèè:wink_:.......giusto, femminile è il termine piu' adatto, quando alza la gamba sinistra e piega il fianco, è disarmante!!! peccato non poterla vedere in faccia.........dire4 che sono curiosissimo è niente!!!!!:rolleyes::wub::wub:.....e quando è in attesa che tocchi a lei, con le manine che sfiorano le gambe in modo quasi infantile!!! la amoooooooooooooooooooooooooooo!!!!
sai che c'è??? clicco clicco cliccooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
t seguo a ruota... :wink_:
e mi e'venuta un'idea...metto un commento su youtube..cosi' magari un giorno lo leggera' e potremmo parlarci e magari incontrarci... :wub:
si sogna....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
t seguo a ruota... :wink_:
e mi e'venuta un'idea...metto un commento su youtube..cosi' magari un giorno lo leggera' e potremmo parlarci e magari incontrarci... :wub:
si sogna....:biggrin3:
:w00t:............fallooooooooooooooooooooo!!
-
Citazione:
onlyspeed
:w00t:............fallooooooooooooooooooooo!!
ho una chicca x te... :biggrin3:
nn sono le originali...ma queste ubriacone le butteresti via?? :wub:
-
Citazione:
everts76™
ho una chicca x te... :biggrin3:
nn sono le originali...ma queste ubriacone le butteresti via?? :wub:
:rolleyes:..........quando si dice "caduta di stile"..........................................comunque le forme non mancano:biggrin3:..........ma il mio, caro everts è ammmmore:wub:, proprio quella di sinistra poi, ho come l'impressione che se fosse stata sola in quel video, ne avrebbe fatte di tutti i colori!!
-
Citazione:
onlyspeed
:rolleyes:..........quando si dice "caduta di stile"..........................................comunque le forme non mancano:biggrin3:..........ma il mio, caro everts è ammmmore:wub:, proprio quella di sinistra poi, ho come l'impressione che se fosse stata sola in quel video, ne avrebbe fatte di tutti i colori!!
io intanto ho lasciato un commentone sul video... (quello piu' visitato, xke' e' pubblicato 2 volte :wink_:)
vai a leggere! :biggrin3:
-
-
Citazione:
everts76™
io intanto ho lasciato un commentone sul video... (quello piu' visitato, xke' e' pubblicato 2 volte :wink_:)
veramente ero gia' andato, i commenti erano 958............come faccio a trovare il tuo???........inoltre volvo anche lasciarne uno(una chiara dichiarazione d'amore:wub:) ma poi all'improvviso, è arrivata la mia lei e praticamente ho spento il pc col tasto dell'on-off!!!!!!!:ph34r:
Citazione:
everts76™
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..........letto!!!!!!........e credo che se lo leggera' anche lei, la cosa è fatta:w00t:.....addirittura 25 volte al giorno, sto ancora ridendo!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:.......pleas contat me.........:laugh2::laugh2::laugh2:.........e ora tocca a me!!!
fatto.........ma il mio nick è una vecchia copertura:ph34r::rolleyes:.................arrangiato!!!:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
veramente ero gia' andato, i commenti erano 958............come faccio a trovare il tuo???........inoltre volvo anche lasciarne uno(una chiara dichiarazione d'amore:wub:) ma poi all'improvviso, è arrivata la mia lei e praticamente ho spento il pc col tasto dell'on-off!!!!!!!:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..........letto!!!!!!........e credo che se lo leggera' anche lei, la cosa è fatta:w00t:.....addirittura 25 volte al giorno, sto ancora ridendo!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:.......pleas contat me.........:laugh2::laugh2::laugh2:.........e ora tocca a me!!!
fatto.........ma il mio nick è una vecchia copertura:ph34r::rolleyes:.................arrangiato!!!:biggrin3:
che hai scritto e che nik hai?? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
che hai scritto e che nik hai?? :biggrin3:
te l'ho detto, è un po' strano, ma è un nick..........ARRANGIATO..:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
te l'ho detto, è un po' strano, ma è un nick..........ARRANGIATO..:biggrin3: