grazie a tutti x l'incoraggiamento...
credo che adesso possa anche bloccare l'assicurazione x un paio di mesi buoni :cry:
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti x l'incoraggiamento...
credo che adesso possa anche bloccare l'assicurazione x un paio di mesi buoni :cry:
Azz wallace l'ho visto solo adesso!!!:cry::cry:
Mi dispiace un sacco!!!!!:cry:
So cosa vuol dire....ci sono passato anch'io pochi giorni fa!
Sarò banale ma per fortuna che non ti sei fatto male!!!!!!
Quello è sempre la cosa fondamentale...tutto il resto si sistema sempre!
Mi dispiace e ti faccio un grosso in bocca al lupo Uollas... spero tu non ti sia fatto niente di grave...
dicono che abbia un ginocchio di ferro x il regalo che gli ho lasciato sulla carrozzeria :biggrin3:
si vede che l'attività fisica che ho fatto quand'ero giovine è servita :biggrin3:
meglio prenderla bene visto che tutto sommato sono sempre in un pezzo unico :coool:
vedremo poi il referto medico della bimba cosa dirà
La belva si sistema,l'importante è che tu sia tutto intero.
IN BOCCA AL LUPO!!!
Mi dispiace moltissimo e ti capisco, io ci sono passato ad Ottobre.
Ma come ti e' gia' stato detto l'importante e' raccontarla e per il mezzo si sistema.
Cazzarola Wallace, stavolta è toccato a a te. :cry:
Vavbbè, vedo che l' hai presa abbastanza bene, e purtroppo con gli incidenti non si può fare in altro modo, capitano così velocemente e meno ce li si aspetta che bisogna solo augurarsi che nella sfiga si sia fortunati.
Facci sapere come si avolve la cosa, quanti danni ha la bimba (spero pochi) e se l' assicurazione ci mette una pezza.
al momento posso dire "Siano lodati i tamponi della 675 :w00t:"
ma proprio tutta la gamma dal 1° sulla forcella davanti al 3° nottolino tamponato dietro e pure la pedana passeggero dietro che me l'hanno fatta navigare x qlche metro con annesse scintille...
x il referto completo nn mi preoccupo più di tanto,anche xchè nn è colpa mia :biggrin3:
Wallace mi dispiace molto, in bocca al lupo e rimettiti presto.
Ci vediamo a Padova!!!