Visualizzazione Stampabile
-
scusate ma le sopresse e i musetti?mi sento debilitato non si lavora bene a panza vota!!!!
no tranquillo saraceno nessuno vuole intimorire nessuno:biggrin3:!!ma non ti mettere tra me' e i musetti :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cubo23
scusate ma le sopresse e i musetti?mi sento debilitato non si lavora bene a panza vota!!!!
no tranquillo saraceno nessuno vuole intimorire nessuno:biggrin3:!!ma non ti mettere tra me' e i musetti :dry:
Me ne guarderei bene, anche perchè non so cosa siano!!!
-
:cry:come non lo sai!!!!non sai che te perdi fio mio:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Forse non te ne sei accorta perchè troppo impegnata ad ammaliare gli utenti del forum, ma Natale è già passato!!!
pazzesco...:ph34r:
senza parole:ph34r:
-
Citazione:
cubo23
:cry:come non lo sai!!!!non sai che te perdi fio mio:biggrin3:
Da come li difendi preferisco non saperlo mai, non vorrei che somigliassero al tuo corpo da proteggere!!!
Citazione:
LAZAVORRINA
pazzesco...:ph34r:
senza parole:ph34r:
Hai già esaurito gli argomenti??? E dire che sono solo all'inizio!!!
-
Te devi essere una persona molto strana...
-
apparte difender la zav,per il resto il mio corpo non ha bisogno di difese ma di lilitazioni!!guarda il mio avatar me so' magnato anche le renne:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Da come li difendi preferisco non saperlo mai, non vorrei che somigliassero al tuo corpo da proteggere!!!
Hai già esaurito gli argomenti??? E dire che sono solo all'inizio!!!
Sicurezza in azione!!!!!!:ph34r:
La zav ha tutti gli argomenti che vuolr ma nn nè parla di certo con te che le sei ostile!!!!:mad::coool:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
Te devi essere una persona molto strana...
Tu invece sei proprio la classica hostess d'aereo, dolce con tutti e con un uomo in ogni città dove atterri!!!:rolleyes: O forse ti piacerebbe che fosse così (l'ultima parte intendo)
-
Citazione:
Saraceno
Tu invece sei proprio la classica hostess d'aereo, dolce con tutti e con un uomo in ogni città dove atterri!!!:rolleyes: O forse ti piacerebbe che fosse così (l'ultima parte intendo)
spero di no..o almeno che atterri solo in ancona... :biggrin3: