si si compagna... ad essere precisi ... ex compagna...
comunque è già da un pò che non ti difende più ...
Visualizzazione Stampabile
sono donne inutile porsi domande
Ah,ah!
Boh, penso di essere un caso un pò anomalo.
Sono più di venticinque anni che conosco i miei suoceri, essendo un loro vecchissimo amico di famiglia.
All'epoca non mi passava neanche per il cervello di mettermi con la loro pulzella, visto che io ero ancora totalmente idiota e lei era ancora troppo giovane... so semplicemente che oltre dieci anni fa, per uno strano gioco dei tempi, io sono divenuto un pò meno idiota e lei è cresciuta a sufficienza perchè iniziassimo a frequentarci senza renderci vicendevolmente insopportabili... In pratica il dado era tratto, con un sacco di risatelle e di pacche sulla schiena tra un bicchiere di brandy e l'altro.
Siamo felicemente sposati da oltre sette anni, e nulla è cambiato nell'idilliaco rapporto con i miei suoceri (non ho mai avuto necessità di chiamarli così, veramente...) visto che spesso giro per librerie e musei con mia suocera così come bazzico per concessionarie, vado a pesca o giro in moto con mio suocero.
Posso solo dirvi che spero di non essere il solo a godere di simile tranquillità!:tongue:
Anch'io godo di un buon rapporto con i suoceri, fondato soprattutto sul rispetto reciproco.
Pensate loro vivono a 50m da casa mia, ma ne io ne mia moglie abbiamo mai sofferto di invasione della privacy. Io li reputo molto intelligenti perchè loro si rendono perfettamente conto di cosa significa la vita da sposati di una coppia giovane.
Sarà perchè alla fine loro hanno avuto lo stesso vissuto dei miei genitori; nel senso che sono 4 persone molto simili, semplici che hanno sempre dato tutto per i figli.
Cosa dire...sono stato fortunato:wink_:
si, fortunato, io ho mia suocera alla porta a tutte le ore, mi leggerete sul giornale tra poco se continua cosi', per lei privacy zero....
Pensa che non le apro la porta quando bussa, lei rientra in casa sua, prende il doppione della chiave e apre... un giorno o l'altro mi faccio trovare a palle per aria... voglio vedere se lo rifa...
inoltre mette bocca sull' educazione dei miei figli... equesto non va bene...